Isa ha scritto::myst ne ho avuto abbastanza fino a d ora
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:io invece cazzeggio allegramente. E devo ancora trovare un modo per comunicare ai miei l'intenzione di andarmene di casa
Lugh [Bot] ha scritto:MrFrag ha scritto:io invece cazzeggio allegramente. E devo ancora trovare un modo per comunicare ai miei l'intenzione di andarmene di casa
un post-it con scritto: "ciao"?
MrFrag ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:MrFrag ha scritto:io invece cazzeggio allegramente. E devo ancora trovare un modo per comunicare ai miei l'intenzione di andarmene di casa
un post-it con scritto: "ciao"?
sai che ci sto pensando?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:sera a tutti!! è rimasto ancora qualcuno??
MrFrag ha scritto:io ieri ho tentato di accennare qualcosa, ma han cambiato discorso
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iced Tears ha scritto:sera a tutti!! è rimasto ancora qualcuno??
Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:io ieri ho tentato di accennare qualcosa, ma han cambiato discorso
fai come ho fatto io, non dargli tempo di pensare.
io sono salito al nord per dei colloqui, sono stato via quasi 10 giorni, appena mi hanno detto che mi prendevano sono sceso giù a casa e ho detto "mi hanno assunto, inizio tra 6 giorni, ho giusto il tempo di preparare il tutto e andare via".
Nei 5 giorni di mezzo, ho avuto da fare mille cose tra documenti, valige, mille telefonate per ricerca di una casa in affitto etc, e son partito. Han provato ad accennare qualche discorso, ma lo facevo cadere sempre causa fretta di mille impegni.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti