Iset ha scritto:La neve è stupenda sulle montagne, non in pianura o sulla mia collina morenica
specialmente se devi guidare
Iset ha scritto:La neve è stupenda sulle montagne, non in pianura o sulla mia collina morenica
Paoletta ha scritto:buongiorno metallari![]()
oggi piove a milano... così quella poca neve che è scesa stanotte s'è trasformata in poltiglia... e la gente in macchina s'è rincoglionita ancora di più!![]()
.pao
Iset ha scritto:Paoletta ha scritto:buongiorno metallari![]()
oggi piove a milano... così quella poca neve che è scesa stanotte s'è trasformata in poltiglia... e la gente in macchina s'è rincoglionita ancora di più!![]()
.pao
E' un classico
Leadingtherats ha scritto: ho lo stomaco che growla
isjungfrun ha scritto:oh sabato, cioe domani se non erro, mi hanno detto che suona la strana officina da qualche parte dalle tue parti (e cioe intendo firenze)....puo essere????
dei miei amici vanno....io non so ancora che fare...te ci sei????
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:oh sabato, cioe domani se non erro, mi hanno detto che suona la strana officina da qualche parte dalle tue parti (e cioe intendo firenze)....puo essere????
dei miei amici vanno....io non so ancora che fare...te ci sei????
Oh, salve, come mai già sveglia?
A dire il vero non ne so niente. Comunque non ci sono, ho una cena di compleanno.
E un'altra sabato prossimo.
E poi gli Obituary al Viper.
Ed ecco che è evaporato lo stipendio
EDIT:Frag!
MrFrag ha scritto:mi sono svegliato un'ora fa....
isjungfrun ha scritto:povero
cmq si agli obituary di sicuro di si vede![]()
si certo sono sveglia :linguaccia
solo xche oggi mi reco in quel di pisa e vado a vedere cosa c'è a sta cazzo di fiera che si intitola "tra sogno magia e mistero"
dal titolo sembra interessante![]()
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti