MrFrag ha scritto:Ok, fatto un po di pulizia :)
Triffo ha scritto:dovrebbero inventare la pasta... viva che ancora si muove
figata, la pasta al pomodoro che ti si dimena nel piatto mentre tu la divori
Iset ha scritto:Triffo ha scritto:dovrebbero inventare la pasta... viva che ancora si muove
figata, la pasta al pomodoro che ti si dimena nel piatto mentre tu la divori
Questo ragazzo non è normale![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:A me fa più paura che abbia detto che ancora si muove
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Io invece ho cercato di immaginare dove possa aver visto della pasta che si muove.... Triffo avrai per caso sbagliato vermicelli?!?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti