Mac ha scritto:neve neve neve...

Ciao Mac

Iset ha scritto:Mac ha scritto:neve neve neve...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Mac
Iset ha scritto:Io però non la voglio![]()
Posso dirottarla a te?
Paoletta ha scritto:vero che trenitalia tiene pulite ed efficienti le proprie linee nonché i binari? vero, vero????![]()
.pao
Iset ha scritto:Paoletta ha scritto:vero che trenitalia tiene pulite ed efficienti le proprie linee nonché i binari? vero, vero????![]()
.pao
Sì, come no.
Due anni fa ho preso il treno delle 15 da Padova per Desenzano.
Alle 20 ero in stazione a Vicenza perché per colpa della neve era tutto bloccato.
All'alba delle 2 di notte mio papà è dovuto venire a prendermi in auto nella stazione di Vicenza perché rischiavo l'assideramento.
Grazie FS
Iset ha scritto:Va beh, avrei mille cose da raccontare sulle fs dopo 3 anni di pendolare
Paoletta ha scritto:Iset ha scritto:Va beh, avrei mille cose da raccontare sulle fs dopo 3 anni di pendolare
io fra poco compio un anno e ne ho già vissute delle belle XD
però la neve mi manca... e preferirei evitarla![]()
.pao
Iset ha scritto:Paoletta ha scritto:Iset ha scritto:Va beh, avrei mille cose da raccontare sulle fs dopo 3 anni di pendolare
io fra poco compio un anno e ne ho già vissute delle belle XD
però la neve mi manca... e preferirei evitarla![]()
.pao
Oh sì, te lo auguro![]()
Così come ti auguro di non incontrare mai la zingara che lancia maledizioni/malocchio
Iset ha scritto:Sì sì, ridi...ora capisco chi mi mandato tutta la sfiga che ho addosso
Mac ha scritto:Iset ha scritto:Sì sì, ridi...ora capisco chi mi mandato tutta la sfiga che ho addosso
mi auguro di non essere io!!!
sfiga?
isjungfrun ha scritto::zzz
minchia devo smetterla di svegliarmi in un orario compreso tra le 13 e le 14 ogni giorno!!!
ieri sera ero a casa di amici, siamo caduti in un buco spazio temporale xche non si sa come dalle 21.30 che eravamo li si sono fatte le 3.00 senza che ci accorgessimo di un cazzo... ma io lo so di cosa è colpa....è colpa della casa psicadelica...hanno comprato casa e l'hanno arredata e dipinta nel modo + assurdo dell'universo (lui è un artista, diplomato all'accademia, quindi ha fatto anche parte dei mobili della casa, sculture, lampade e cazzi vari) tipo che la cucina ho le pareti tinte di blu, i muretti che reggono il lavabo e il pianale rossi e le piastrelle gialle...
ma il pezzo meglio è il bagno , che appena ci sono entrata ho avuto una crisi epilettica e ho pregato di non lasciarmici da sola sennò impazzivo, xche c'erano le mattonelle gialle, viola, blu e verdi
Iset ha scritto:Mac ha scritto:Iset ha scritto:Sì sì, ridi...ora capisco chi mi mandato tutta la sfiga che ho addosso
mi auguro di non essere io!!!
sfiga?
Ma non tu!
Intendevo la zingara!!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti