[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:lugh puoi sempre mandarmi un pm... cmq non ce lì'ho con nessuno sia inteso...
io sto ascoltando i sex pistols oggiGOD SAVE THE QUEEN!
a che punto stai con guitar hero?
ieri sera PARANOID!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
che figata!!!!
RodrigoNavarro ha scritto:ieri sera ho battuto tom morello con la modalità media... a quella facile sono alla turnèè in giappone...
isjungfrun ha scritto::lon ????
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:????
la quiete dopo la tempesta..
io oggi sono incasinato col lavoro..
Leadingtherats ha scritto: Anch'io, abbastanza.
Mi sa che un po' tutti dobbiamo recuperare il lavoro che, causa, non abbiamo fatto ieri
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Mi sa che un po' tutti dobbiamo recuperare il lavoro che, causa, non abbiamo fatto ieri
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:????
la quiete dopo la tempesta..
io oggi sono incasinato col lavoro..
Anch'io, abbastanza.
Mi sa che un po' tutti dobbiamo recuperare il lavoro che, causa, non abbiamo fatto ieri
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:certo...dallo spam + selvaggio al silenzio stampa....
che forum lunatico
Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:certo...dallo spam + selvaggio al silenzio stampa....
che forum lunatico
![]()
![]()
![]()
Povera Isj...si sente sola
Sephiroth ha scritto:qualcuno si ricorda se è stato aperto un thread per il mantova comics?
a me sembrava di si, ma non trovo nulla in giro..
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:qualcuno si ricorda se è stato aperto un thread per il mantova comics?
a me sembrava di si, ma non trovo nulla in giro..
C'è il topic dell'anno scorso... Ne apriamo uno nuovo con le nuove partecipazioni?...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti