Zamilak ha scritto:Biodddioooooooooooooo....sto ascoltando i metallica....e non mi dispiacciono![]()
MrFrag ha scritto:Zamilak ha scritto:Biodddioooooooooooooo....sto ascoltando i metallica....e non mi dispiacciono![]()
non avevi mai sentito i metallica?
Paoletta ha scritto:ma quale album stai ascoltando?
.pao
MrFrag ha scritto:Lugh ha scritto:frag, secondo me potevi evitare di cancellare tutta la discussione du GAS.
va bene i post "vuoti", ma stavamo cercando di recuperarla, se hai letto dopo il post di isa.
stamani ho perso anche un buon quarto d'ora a cercare di spiegare a rodrigo che non ce l'avevo con lui e qual'era il senso del discorso, ci vuole tempo a far capire quello che si vuol dire senza il tono della voce.
non dico che non dovevi fare nulla, ma potevi limitarti a levare i post vuoti e loccare la discussione.
poi vabe` il capo sei tu.
si ho visto... ma a che serve recuperare una discussione dopo QUATTRO (per 25 messaggi) pagine di cose inutili?
mi spiace per chi aveva scritto cose sensate e per chi l'ha aperta.... se volete parlarne aprite un'altra discussione.
Odio fare il rompicoglioni della situazione...
Zamilak ha scritto:Paoletta ha scritto:ma quale album stai ascoltando?
.pao
Canzoni random
isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto:Paoletta ha scritto:ma quale album stai ascoltando?
.pao
Canzoni random
bell'album![]()
questa era pessima![]()
auto
isjungfrun ha scritto:uffa qua ha ricominciato a piovere.....e ci riho gli operai in taverna per l'altra crepamondo crudele
isjungfrun ha scritto:uffa qua ha ricominciato a piovere.....e ci riho gli operai in taverna per l'altra crepamondo crudele
Leadingtherats ha scritto:@Zami: Nooo, ma cosa dici? Qui in Toscana abbiamo avuto ADDIRITTURA due giorni consecutivi di sole!
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:uffa qua ha ricominciato a piovere.....e ci riho gli operai in taverna per l'altra crepamondo crudele
Come, di nuovo?! Ma non avevano risolto?!
Boia, stanno praticamente vivendo nella tua taverna!
@Zami: Nooo, ma cosa dici? Qui in Toscana abbiamo avuto ADDIRITTURA due giorni consecutivi di sole!
Non ne posso più di 'sta pioggia di merda.
MrFrag ha scritto:no lugh, eliminata dal database.
RodrigoNavarro ha scritto:lugh puoi sempre mandarmi un pm... cmq non ce lì'ho con nessuno sia inteso...
io sto ascoltando i sex pistols oggiGOD SAVE THE QUEEN!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti