Isa ha scritto:mi piacerebbe come soluziona ma siccome con qualcuno avrà pur spammato e non ho voglia di controllare chi gli ha dato corda allora lo bevete tutti

Isa ha scritto:mi piacerebbe come soluziona ma siccome con qualcuno avrà pur spammato e non ho voglia di controllare chi gli ha dato corda allora lo bevete tutti
Lugh ha scritto:bene arrivate
pao leggi il thread delle magliette
Sephiroth ha scritto:non possiamo mandarla direttamente a gorizia per via diretta?!?
Iset ha scritto:Buongiorno
Ma dai, si chiama "Spam Area" se non ci sfoghiamo qua poi ci viene l'ulcera perforante
Leadingtherats ha scritto:Dai, non è giusto addossare la colpa al solo Alberto. La verità è che tutti ci abbiamo dato dentro in maniera indegna: io (oltre 50 posts, gente, un numero per me MOSTRUOSO!), Sephi, Lugh, Rodrigo e persino utenti insospettabili, che non hanno raggiunto i nostri livelli indecorosi dima hanno scritto mooolto più del solito.
Quindi, mettiamoci TUTTI cinque minuti nell'angolino a vergognarci
Leadingtherats ha scritto:Dai, non è giusto addossare la colpa al solo Alberto. La verità è che tutti ci abbiamo dato dentro in maniera indegna: io (oltre 50 posts, gente, un numero per me MOSTRUOSO!), Sephi, Lugh, Rodrigo e persino utenti insospettabili, che non hanno raggiunto i nostri livelli indecorosi dima hanno scritto mooolto più del loro solito.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Dai, non è giusto addossare la colpa al solo Alberto. La verità è che tutti ci abbiamo dato dentro in maniera indegna: io (oltre 50 posts, gente, un numero per me MOSTRUOSO!), Sephi, Lugh, Rodrigo e persino utenti insospettabili, che non hanno raggiunto i nostri livelli indecorosi dima hanno scritto mooolto più del loro solito.
io ieri mi vergognavo mentre scrivevo..
MrFrag ha scritto:siete peggio dei bambini cazzo!
Intanto il GAS non esiste più e vi ho scalato i messaggi.
Lugh ha scritto:frag, secondo me potevi evitare di cancellare tutta la discussione du GAS.
va bene i post "vuoti", ma stavamo cercando di recuperarla, se hai letto dopo il post di isa.
stamani ho perso anche un buon quarto d'ora a cercare di spiegare a rodrigo che non ce l'avevo con lui e qual'era il senso del discorso, ci vuole tempo a far capire quello che si vuol dire senza il tono della voce.
non dico che non dovevi fare nulla, ma potevi limitarti a levare i post vuoti e loccare la discussione.
poi vabe` il capo sei tu.
MrFrag ha scritto:
si ho visto... ma a che serve recuperare una discussione dopo QUATTRO (per 25 messaggi) pagine di cose inutili?
mi spiace per chi aveva scritto cose sensate e per chi l'ha aperta.... se volete parlarne aprite un'altra discussione.
Odio fare il rompicoglioni della situazione...
isjungfrun ha scritto:io l'olio di ricino lo metto sui capelli fa lo stesso????![]()
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:io l'olio di ricino lo metto sui capelli fa lo stesso????![]()
che c'entri tu....
il problema qua non è fare tanti messaggi (che poi 7000 dal novembre 2007 ad oggi sono una quantità giusta), il problema è fare tanti messaggi alla cazzo solo per far salire il contatore.
Isa ha scritto:bene, al 99% io non vesdrò agalloch e dornenreich
MrFrag ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va bene dai, dopo le magliette aggiungeremo al merchandising ufficiale anche l'olio di ricino by shadows and dust
Isa ha scritto:bene, al 99% io non vesdrò agalloch e dornenreich
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti