Ferox ha scritto:a me hanno proposto di fare la stagione invernale in guadalupa ma dodici mesi d'estate non li reggerei... io amo il freddo
Io odio il freddo

Ferox ha scritto:a me hanno proposto di fare la stagione invernale in guadalupa ma dodici mesi d'estate non li reggerei... io amo il freddo
Iset ha scritto:
Io odio il freddo
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:
Io odio il freddo
mezza figa
Ferox ha scritto:che ti vada di traverso e si ammassi tutto sul culo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Triffo ha scritto:ma andate affanculo non sto vaneggiando sono solo sincero... per una volta nella vita
...
ok, sto scrivendo una (figa c'ho messo 5 tentativi prima di scrivere correttamente la parola "una" ) riga di testo sincero per ogni 10 di vaneggiamento.
VOI NON VANEGGIATE MAI QUANDO BEVETE COME DELLE SPUGNE?
e comunque sto ascoltando i subsonica che m rendono ancora più sbronzo di quanto io non lo sia già di mio :rotfl
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti