invece sono molto meno fiero delll'essermi solo ora reso conto che la bottiglia in questione è VUOTA

MrFrag ha scritto:ma se due folletti trombano poi ne nasce un'altro?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Triffo ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:Facciamo un buon chianti e nn se ne parla più
se nn si è capito io adoro i vini rossi!!
Aenima: un orgia di folletti?????? seconde me sei già ubriaco!!
ok, vada per il chianti... il chianti rulla
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
Isa ha scritto:ma che cazzo succede qui stasera?
Isa ha scritto:ma infatti ho chiesto dopo aver letto tutto...
mah...
+Elisabeth+ ha scritto:Triffo ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:chi mi regala una bella bottiglia di vino rosso...da spaccare poi in testa a tutti?????
e se ti regalo una bottiglia d'acqua minerale in cui ho accuratamente travasato del tavernello va bene lo stesso?
TAVERNELLO???
NO NO NO NON CI SIAMO!!
Allora..o ci metti un bel Nero d'Avola...o un delizioso Barbera d'Asti..oppure...aaa siiiii CABERNET SAUVIGNON![]()
senno niente di niente
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
+Elisabeth+ ha scritto:dimmi mac dimmi...I LOVE WINE
Mac ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:dimmi mac dimmi...I LOVE WINE
Ti piace il vino.. molto bene!!
Il friuli produce fior fiore di vini rossi,
potrei dire così..
Un ottimo Pinot Nero, Oppure un Refosco...
+Elisabeth+ ha scritto:Mac ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:dimmi mac dimmi...I LOVE WINE
Ti piace il vino.. molto bene!!
Il friuli produce fior fiore di vini rossi,
potrei dire così..
Un ottimo Pinot Nero, Oppure un Refosco...
mmmm Pinot Nero...già ho voglia di bere...bene bene!!
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti