e credetemi se dico devastante è devastante...
ultimamente sto cominiciando pure ad avere le allucinazioni da emicrania

isjungfrun ha scritto:io aulin....è l'unica cosa che mi fa passare un mal di testa devastante....
e credetemi se dico devastante è devastante...
ultimamente sto cominiciando pure ad avere le allucinazioni da emicrania
Iset ha scritto:Beh, io sono allergica a praticamente tutti i farmaci/antibiotici.
Riesco a prendere solo l'aspirina e l'oki (che non serve a niente).
E so cosa vuol dire avere quei mal di testa devastanti
isjungfrun ha scritto:cmq a me sta prendendo sto simpaticissimo effetto collaterale del mal di testa che viene chiamato aura....
questa aura puo essere di vari tipi, tipo che puo venire nausa, intolleranza al rumore e alla luce, sentire dei fischi, etc
a me sta venendo con dei problemi alla vista, cioe che mi da noia la luce, e quello sarebbe il meno, e che cominicio a vedere tutto distorto, è una cosa assurda da descrivere se non si è provata, vedo tutto a zig zag luminosi, e questi zig zag si muovono e si susseguono come le onde del mare...dal centro della visuala si allontanano per poi sparire, ma nel frattempo se ne formano degli altri![]()
è molto allucinante come cosa...
MrFrag ha scritto:tossici pasticcomani
Iset ha scritto:A me l'aulin fa sanguinare le gengive, è molto gore come scena lo so.
E in realtà non so nemmeno il perché.
Comunque io tendo sempre a resistere e non prendere niente, al massimo esco e vado a correre.
isjungfrun ha scritto:cmq a me sta prendendo sto simpaticissimo effetto collaterale del mal di testa che viene chiamato aura....
questa aura puo essere di vari tipi, tipo che puo venire nausa, intolleranza al rumore e alla luce, sentire dei fischi, etc
a me sta venendo con dei problemi alla vista, cioe che mi da noia la luce, e quello sarebbe il meno, e che cominicio a vedere tutto distorto, è una cosa assurda da descrivere se non si è provata, vedo tutto a zig zag luminosi, e questi zig zag si muovono e si susseguono come le onde del mare...dal centro della visuala si allontanano per poi sparire, ma nel frattempo se ne formano degli altri![]()
è molto allucinante come cosa...
Iset ha scritto:[
Lo so, l'ho avuto quando avevo 15 anni.
Sono stata in ospedale 5 giorni a fare esami su esami, ma non sanno nemmeno loro da cosa dipenda.![]()
Ora, spesso, mi capita di avere un "punto nero" davanti agli occhi...molto fastidioso, perché annuncia l'arrivo del mal di testa.
Triffo ha scritto:isjungfrun ha scritto:
io mi preoccuperei di brutto eh
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:A me l'aulin fa sanguinare le gengive, è molto gore come scena lo so.
E in realtà non so nemmeno il perché.
Comunque io tendo sempre a resistere e non prendere niente, al massimo esco e vado a correre.
cioe tu vai a correre con il mal di testa?????![]()
a me peggiora anche solo facendo le scale
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti