Zamilak ha scritto:EDIT: stasera mi sorbite tutta la sera....non posso rompere le palle al moroso perchè è fuori a suonare quindi cazzi vostri
non c'e' problema

Zamilak ha scritto:EDIT: stasera mi sorbite tutta la sera....non posso rompere le palle al moroso perchè è fuori a suonare quindi cazzi vostri
MrFrag ha scritto:ma va la!
intanto sto sentendo una mia amica che è appena tornata single (evvai!)
Zamilak ha scritto:MrFrag ha scritto:ma va la!
Mandrillo![]()
La devi consolare mica trombartela
Lugh ha scritto:Zamilak ha scritto:MrFrag ha scritto:ma va la!
Mandrillo![]()
Se la tromba bene la consola
Zamilak ha scritto:In effetti nei momenti tristi dopo una storia finita male non c'è miglior rimedio che una bella scopata....
Zamilak ha scritto:MrFrag ha scritto:ma va la!
Mandrillo![]()
MrFrag ha scritto:Zamilak ha scritto:Mandrillo![]()
Io che consolo le amiche? no senti... mai consolato un'amica in vita mia, di solito quando sono tutte tristi xke sono state appena scaricate io esordisco sempre con un "CAZZO CE NE HAI MESSO DI TEMPO!!!"
MrFrag ha scritto:usanze religiose....
lavoro in una società che per la maggior parte ha a che fare con il petrolio, quindi capisci che di gente del mondo arabo di li ne passa veramente parecchia.... te non ci crederai, ma c'è stato chi nei contratti ha voluto che negli uffici a loro dedicati fosse riservata un'area adibita a zona preghiera e che nei bagni ci fosse un bidet per potersi lavare i piedi...
Isa ha scritto:più che altro mentre esclama questa frase lo vedi che fruga nel cassetto in cerca di preservativi
Lugh ha scritto:Zamilak ha scritto:In effetti nei momenti tristi dopo una storia finita male non c'è miglior rimedio che una bella scopata....
concordo, una bella pigiatina e` un toccasana contro mooolte cose
sareh ha scritto:MrFrag ha scritto:usanze religiose....
lavoro in una società che per la maggior parte ha a che fare con il petrolio, quindi capisci che di gente del mondo arabo di li ne passa veramente parecchia.... te non ci crederai, ma c'è stato chi nei contratti ha voluto che negli uffici a loro dedicati fosse riservata un'area adibita a zona preghiera e che nei bagni ci fosse un bidet per potersi lavare i piedi...
ti capisco benissimo! anche l'azienda dove lavoro io ha a che fare prevalentemente col petrolio e quindi nolti progetti sono con i paesi medio-orientali.
per esempio ora sono assegnata a un progetto in cui si dovrà costruire in Iraq... già sò che mi sarà affiancato un uomo per poter relazionarsi con loro e sò che chiedono sempre zone da poter dedicare alla preghiera, la famiglia con loro e cose di questo tipo...
vedremo come si svilupperà...
Isa ha scritto:più che altro mentre esclama questa frase lo vedi che fruga nel cassetto in cerca di preservativi
sareh ha scritto:Lugh ha scritto:Zamilak ha scritto:In effetti nei momenti tristi dopo una storia finita male non c'è miglior rimedio che una bella scopata....
concordo, una bella pigiatina e` un toccasana contro mooolte cose
quoto entrambi!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Frag, ma 'ndò cazzo lavori!!!! Mi ricorda il san raffaele, che l'intera parte alta era composta da un prete (scomunicato) e una cricca da lui fondata che viveva in una zona dei giardini dell'ospedale, secondo dettami che non mi sono mai stati molto chiari... bah..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:nono, il san raffaele è comandato proprio da una specie di comunità cristiana fondata apposta, e se vuoi diventare alto dirigente di quel posto devi aderirci per forza!
Mi pare che debbano perlomeno seguire i 10 comandamenti alla lettera, ma senza prendere i voti, e rinunciare al matrimonio..
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti