Isa ha scritto:è brutale che per evitare i molliconi su facebook devo mettere come avatar una foto mia e di sw
evita facebook ed evitrai i molliconi

Isa ha scritto:è brutale che per evitare i molliconi su facebook devo mettere come avatar una foto mia e di sw
Leadingtherats ha scritto:Isa ha scritto:è brutale che per evitare i molliconi su facebook devo mettere come avatar una foto mia e di swMa che gente c'è in giro
Isa ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Isa ha scritto:è brutale che per evitare i molliconi su facebook devo mettere come avatar una foto mia e di swMa che gente c'è in giro
si perché io ho una pessima memoria, conosco troppa gente visto che in facoltà siamo milioni, magari con uno ci ho anche parlato a lezione, che ne so...
ma quando gli chiedi ci conosciamo? la risposta è:
- no non credo, ti ho vista sul profilo di [...] e ti ho aggiunta
- no non credo, mi sei spuntata in lista (quella delle persone che si potrebbero conoscere) e allora ti ho aggiunta
ma la migliore in assoluto è stata: ma se non volevi conoscere nuova gente perché ti sei iscritta?
ma no...cioè se sei così sfigato da scambiare le robe che colpa ne ho io
Leadingtherats ha scritto:Adesso strangolo il mio capo.
Ma perché cazzo mi vieni a chiedere se ricordo una data di udienza che ho riportato nell'atto che hai davanti ai tuoi occhi?!
LEGGITI IL FOTTUTO ATTO, PORCA TROIA!! L'HO SCRITTO LI'!! FAI UNO SFORZO E LEGGILO!!
MrFrag ha scritto:meno male che sono le 6 e me ne vado a casa, oggi è stata una giornata da impiccarsi... dio cane!
stasera mi sa che non ci sentiamo, non spammate troppo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma solo io non faccio ste cose? anzi, non addo nessuno se non sono sicuro di conoscerlo..
e tante volte becco gente con cui ho 10/15 amici in comune ma che non ricordo d'aver mai conosciuto, ed evito di principio di addarle..
Isa ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma solo io non faccio ste cose? anzi, non addo nessuno se non sono sicuro di conoscerlo..
e tante volte becco gente con cui ho 10/15 amici in comune ma che non ricordo d'aver mai conosciuto, ed evito di principio di addarle..
anche io non lo faccio...
pensa che mi è spuntata pure l'ex di sw dati i mille e più amici in comune...
mò che faccio la aggiungo?
o molta altra gente con cui ho parlato mezza volta, ma che è la corsa al numero più alto di amici?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:per l'ex di sw.. boh sai tu in quali eventuali rapporti ti trovi..
Isa ha scritto:Sephiroth ha scritto:per l'ex di sw.. boh sai tu in quali eventuali rapporti ti trovi..
domanda retorica, ovvio che no...
mai vista, mai incontrata...meglio per lei se non mi vede o incontra...
Lugh ha scritto:Isa ha scritto:Sephiroth ha scritto:per l'ex di sw.. boh sai tu in quali eventuali rapporti ti trovi..
domanda retorica, ovvio che no...
mai vista, mai incontrata...meglio per lei se non mi vede o incontra...
gelosia retroattiva?
Isa ha scritto:a me danno fastidio se i miei ex respirano, figuriamoci se respira una sua ex...
alla fine i miei so come trattarli e tome tenerli lontani, ma lei?
![]()
deve stare lontanissima ecco...subire amnesia fulminante, ingrassare di colpo, perdere tutti i denti e rimanere incinta...
adesso
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti