Zamilak ha scritto:Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Non diciamo cazzate per favore
per farmi perdonare verrò a farti una serenata con la mia cornamusa
Ferox---->![]()
<---Iset
Ti ci vedo in kilt a suonar la cornamusa
Un po' di ceretta qua? (semicit.)
Zamilak ha scritto:Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Non diciamo cazzate per favore
per farmi perdonare verrò a farti una serenata con la mia cornamusa
Ferox---->![]()
<---Iset
Ti ci vedo in kilt a suonar la cornamusa
Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:Ti ci vedo in kilt a suonar la cornamusa
Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:Ti ci vedo in kilt a suonar la cornamusa
Ma nu, col kilt i peli van benissimo...fa più Braveheart
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:Ti ci vedo in kilt a suonar la cornamusa
Ma nu, col kilt i peli van benissimo...fa più Braveheart
MrFrag ha scritto:quindi col kilt si possono anche mostrare le chiappe ai propri nemici?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:
quindi col kilt si possono anche mostrare le chiappe ai propri nemici?
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:quindi col kilt si possono anche mostrare le chiappe ai propri nemici?
Certo.. ma non per mostrare dove lanciare le frecce..![]()
![]()
![]()
Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:quindi col kilt si possono anche mostrare le chiappe ai propri nemici?
Certo.. ma non per mostrare dove lanciare le frecce..![]()
![]()
![]()
albertogo ha scritto:Sei belissimo..![]()
![]()
![]()
Ferox ha scritto:albertogo ha scritto:Sei belissimo..![]()
![]()
![]()
non esiste donna che sappia resistere a una mia serenata con la cornamusa
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:albertogo ha scritto:Sei belissimo..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ferox ha scritto:albertogo ha scritto:Sei belissimo..![]()
![]()
![]()
Zamilak ha scritto:Ferox ha scritto:albertogo ha scritto:Sei belissimo..![]()
![]()
![]()
Al prossimo meeting ti voglio vestito così
Ferox ha scritto:Zamilak ha scritto:Ferox ha scritto:non esiste donna che sappia resistere a una mia serenata con la cornamusa
Al prossimo meeting ti voglio vestito così
tu però vieni col reggiseno pelozebrato
Iset ha scritto:Si preannuncia sobrio il prossimo meeting
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti