RodrigoNavarro ha scritto:sei ingrassata?
Zamilak ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ma si dai che il mese scorso ci si lamentava perchè si spammava poco!
Vero![]()
Meglio così almeno al lavoro ho qualcosa da leggere
MrFrag ha scritto:Zamilak ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ma si dai che il mese scorso ci si lamentava perchè si spammava poco!
Vero![]()
Meglio così almeno al lavoro ho qualcosa da leggere
per me potete spammare quanto vi pare, tanto quello che c'è scritto qua dentro lo segno direttamente come letto, ma se dove spammare spammate QUA DENTRO!!!!
Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:sei ingrassata?
Nooooooooooo!
E' che a forza di lavarli e metterli etc etc sai com'è....
Zamilak ha scritto:MrFrag ha scritto:noto...... e vi sto odiando a morte per questo
![]()
![]()
![]()
Stanotte verso l'una era il delirio ed eravamo solo in 4
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:sei ingrassata?
Nooooooooooo!
E' che a forza di lavarli e metterli etc etc sai com'è....
SON-ZE SON-ZE
MrFrag ha scritto:cioè da stamattina ho trovato tipo 3 pagine nell'età della maturità, altre tre pagine nelle funny pics, e ancora non osato guardare il resto de forum......
e ho già le palle girate di mio.
Iset ha scritto:Non diciamo cazzate per favore
Lugh ha scritto:in funny pics c'avevo provato a tornare in topic, ma m'ha dato retta solo isa
Lugh ha scritto:comunque ho letto la tua risposta sull'eta` della mutrita` ora ho capito, grazie![]()
vorra` dire che mi limitero` anche li` fino al level up (tra poco.. spero..)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto::ciau eccomi qui spammoni..![]()
vi siete lamentati di stanotte ma stamattina altre 4 pagine c'erano..
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Non diciamo cazzate per favore
per farmi perdonare verrò a farti una serenata con la mia cornamusa
Ferox---->![]()
<---Iset
MrFrag ha scritto:ahh che bello quando vedi arrivare un collega e ti dice "toh, un bicchiere di wisky"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Non diciamo cazzate per favore
Ferox---->![]()
<---Iset
MrFrag ha scritto:ahh che bello quando vedi arrivare un collega e ti dice "toh, un bicchiere di wisky"
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Non diciamo cazzate per favore
Ferox---->![]()
<---Iset
Aiuto!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti