MrFrag ha scritto:"non rubare" e sanità mi suonano in netto contrasto fra loro
Lugh ha scritto:MrFrag ha scritto:"non rubare" e sanità mi suonano in netto contrasto fra loro
forse meno di "non rubare" ed "alto dirigente"
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Zamilak ha scritto:Beh ovviamente rinunciano al matrimonio ma non a trombarsi le zoccolone d'alta società
MrFrag ha scritto:Zamilak ha scritto:Beh ovviamente rinunciano al matrimonio ma non a trombarsi le zoccolone d'alta società
i comandamenti dicono di non desiderare la donna altrui.... quelle libere le puoi desiderare eccome!
Zamilak ha scritto:MrFrag ha scritto:Zamilak ha scritto:Beh ovviamente rinunciano al matrimonio ma non a trombarsi le zoccolone d'alta società
i comandamenti dicono di non desiderare la donna altrui.... quelle libere le puoi desiderare eccome!
Si ma i cristiani non dicono anche che il sesso prima del matrimonio è peccato?
MrFrag ha scritto: Ma dove lavori te?
sareh ha scritto:MrFrag ha scritto: Ma dove lavori te?
la società si chiama Technip Italy
Zamilak ha scritto:Voglio cambiare lavoro....pigliatemi da qualche parte come grafico/fotografo....vado a fotografare i pozzi di petrolio non c'è problema
Zamilak ha scritto:Voglio cambiare lavoro....pigliatemi da qualche parte come grafico/fotografo....vado a fotografare i pozzi di petrolio non c'è problema
caska1979 ha scritto:Zamilak ha scritto:Voglio cambiare lavoro....pigliatemi da qualche parte come grafico/fotografo....vado a fotografare i pozzi di petrolio non c'è problema
controlla su facebook, ti stanno arrivando delle proposte![]()
![]()
Zamilak ha scritto:caska1979 ha scritto:Zamilak ha scritto:Voglio cambiare lavoro....pigliatemi da qualche parte come grafico/fotografo....vado a fotografare i pozzi di petrolio non c'è problema
controlla su facebook, ti stanno arrivando delle proposte![]()
![]()
Spammoni di figa, pure il mio profilo imbrattate....le supposte profumate sono il peggio
MrFrag ha scritto:ah ok, io cmq Foster Wheeler, sedi centrali a houston e milano, più svariate sedi importanti qua e la per il mondo
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti