Reine ha scritto:domandina: secondo voi quale può essere il target di una pubblicità del lotto?
Persona un po' in là con gli anni, generalmente donna (credo che gli uomini preferiscano scommettere su calcio o cavalli).
Reine ha scritto:domandina: secondo voi quale può essere il target di una pubblicità del lotto?
Leadingtherats ha scritto:Buongiorno.Reine ha scritto:domandina: secondo voi quale può essere il target di una pubblicità del lotto?
Persona un po' in là con gli anni, generalmente donna (credo che gli uomini preferiscano scommettere su calcio o cavalli).
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Zamilak ha scritto:CIao a tutti....prima volta a nuoto andata benissimo ma oggi sono morta....che mmmmmmmale dappertutto
Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:CIao a tutti....prima volta a nuoto andata benissimo ma oggi sono morta....che mmmmmmmale dappertutto
Vieni anche tu l'anno prossimo al meeting in piscina?
Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:CIao a tutti....prima volta a nuoto andata benissimo ma oggi sono morta....che mmmmmmmale dappertutto
Vieni anche tu l'anno prossimo al meeting in piscina?
no problemo...adoro l'acqua in generale...più che altro il problema è Rodrigo....
Isa ha scritto:vabbè mica le piscine sono tutte profonde...
non deve mica per forza buttarsi in acqua
Isa ha scritto:vabbè mica le piscine sono tutte profonde...
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:vabbè mica le piscine sono tutte profonde...
Infatti...
Le piscine sono basse...
E poi quello che conta è fare gli imbecilli sul prato (blu)...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Tbot e 10 ospiti