Sephiroth ha scritto:tu fai così?
Nono, qui facciamo i seri...

Alcuni nostri "clienti" fanno così...
EDIT: forza, qualcuno scriva qualcosa in Hammer Smashed Face, così poi si cambia pagina e posso postare la mia foto...

Sephiroth ha scritto:tu fai così?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:forza, qualcuno scriva qualcosa in Hammer Smashed Face, così poi si cambia pagina e posso postare la mia foto...
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:forza, qualcuno scriva qualcosa in Hammer Smashed Face, così poi si cambia pagina e posso postare la mia foto...
Tanto sai già che dopo 3 minuti netti qualche gentil pulzella del forum ne posterà una sua e ti ruberà la scena. Ormai è un classico
EDIT: Zami
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:forza, qualcuno scriva qualcosa in Hammer Smashed Face, così poi si cambia pagina e posso postare la mia foto...
Tanto sai già che dopo 3 minuti netti qualche gentil pulzella del forum ne posterà una sua e ti ruberà la scena. Ormai è un classico
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:forza, qualcuno scriva qualcosa in Hammer Smashed Face, così poi si cambia pagina e posso postare la mia foto...
stavolta no, le pulzelle sono direttamente in foto..
Zamilak ha scritto::grrr
RodrigoNavarro ha scritto:Zamilak ha scritto::grrr
su su
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti