Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
kaste ha scritto:si ma momenti migliori tutti insieme....
mai
periodi di merda in cui tutto ti succede e la sfiga sembra non darti tregua....
sempre
eccheccazzo!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:Motivo, mi hanno passato un invito per andare alla festa per la presentazione del videogioco di playboy....
.... patata ed alcol gratis mi sembrano un buon motivo per presenziare. Il fatto che poi sia una festa dove si entra solo con invito dovrebbe tenere parecchi fighetti fuori dalle palle, ma comunque mi toccherà farmi prestare qualcosa di elegante.
fiiico!!!
Vabbè elegante, ora non esagerare. Un jeans scuro e un maglione possono anche andare bene..
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:Motivo, mi hanno passato un invito per andare alla festa per la presentazione del videogioco di playboy....
.... patata ed alcol gratis mi sembrano un buon motivo per presenziare. Il fatto che poi sia una festa dove si entra solo con invito dovrebbe tenere parecchi fighetti fuori dalle palle, ma comunque mi toccherà farmi prestare qualcosa di elegante.
fiiico!!!
Vabbè elegante, ora non esagerare. Un jeans scuro e un maglione possono anche andare bene..
c'era pure lo speciale con diretta su radio 105 stasera.... la cosa si preannuncia molto più fighetta di quanto temessi, cmq si, jeans scuro e spero di entrare ancora nella camicia bianca.
Suicide Massaia ha scritto:buonasera... c'è qualcuno che venerdì si offre di andarmi a fare l'esame di inglese?!?!?
MrFrag ha scritto:ah guarda, se li avessi i pantaloni in pelle....
cmq la camicia bianca mi sta un po stretta, mi sa che alla fine la terrò aperta, il che mi renderà ancora più tamarro
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:ah guarda, se li avessi i pantaloni in pelle....
cmq la camicia bianca mi sta un po stretta, mi sa che alla fine la terrò aperta, il che mi renderà ancora più tamarro
Tamarrissimo..![]()
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:ah guarda, se li avessi i pantaloni in pelle....
Tamarrissimo..![]()
Ma hai anche le catenone d'oro??![]()
![]()
MrFrag ha scritto:albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:ah guarda, se li avessi i pantaloni in pelle....
Tamarrissimo..![]()
Ma hai anche le catenone d'oro??![]()
![]()
quelle per fortuna mi mancano
Visitano il forum: Tbot e 11 ospiti