più crediti e meno sforzo...
ma sopratutto e sopratutto più piacere nello studio

tanto per la tesi mi spediscono in austria/germania

Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
RodrigoNavarro ha scritto:buonasera figliolanza... tornato ora dal lavoro, tra poco riparto per un altro lavoro heheh sto producendo un nuovo documentario...
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:cioè ma che schifo...
mi sono scottata la testa al gods...
ho fatto la doccia, tra i capelli ho pezzi di pelle
x questo avevamo il cappellino noi furbi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Devo dirvi una cosa.....
....una cosa davvero importante......
.............STRONZO CHI LEGGE...............
Zapa ha scritto:e adesso come faccio...?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti