Isa ha scritto:cioè ma che schifo...
mi sono scottata la testa al gods...
ho fatto la doccia, tra i capelli ho pezzi di pelle
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:cioè ma che schifo...
x questo avevamo il cappellino noi furbi
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:cioè ma che schifo...
x questo avevamo il cappellino noi furbi
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Ma insieme a Triffo è sparito pure Goddam Elettric? i loro post mi facevano morire
[Aenima] ha scritto:Ma insieme a Triffo è sparito pure Goddam Elettric? i loro post mi facevano morire
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:DIO BONUS MALUS MASSIMALI E MINIMALI ----> tutto di un fiato
maiala madonna dei quiz de cristo che nn se fa mai i cazzi sui manco se lo paghi a mignotte
[Aenima] ha scritto:Vihata ha scritto:DIO BONUS MALUS MASSIMALI E MINIMALI ----> tutto di un fiato
maiala madonna dei quiz de cristo che nn se fa mai i cazzi sui manco se lo paghi a mignotte
Hai fatto millemila errori
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Maestro ha scritto:Nooo...
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Nooo...
che ti avevo detto?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti