Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
MrFrag ha scritto::punt
Leadingtherats ha scritto:Merda. Inizio a dubitare che riusciro' ad arrivare in fondo a questa giornata.
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Merda. Inizio a dubitare che riusciro' ad arrivare in fondo a questa giornata.
Trovi anche tu che sia inquietantemente pesante?...
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Merda. Inizio a dubitare che riusciro' ad arrivare in fondo a questa giornata.
Trovi anche tu che sia inquietantemente pesante?...
No, in condizioni normali la giornata in sé la rinvierei di tacco. Sono le mie palpebre ad essere inquietantemente pesanti. Non bisognerebbe mai indulgere in festeggiamenti il lunedì sera.
Something Wild ha scritto:Io è tutto oggi che mi sento come se avessi un sacco di farina appoggiato sulle spalle...
Hednaorden ha scritto:come mai la vostra giornata è pesante? lavoro o stanchezza?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Something Wild ha scritto:Hednaorden ha scritto:come mai la vostra giornata è pesante? lavoro o stanchezza?
Soprattutto stanchezza, spossatezza... La giornata lavorativa è standard...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hednaorden ha scritto:come mai la vostra giornata è pesante? lavoro o stanchezza?
Leadingtherats ha scritto:Hednaorden ha scritto:come mai la vostra giornata è pesante? lavoro o stanchezza?
Stanchezza. Dovuta all'aver fatto un po' l'idiota ieri sera.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti