Isa ha scritto:da oggi inizia il mio programma del rimettersi in forma![]()
per gli esami mi ero troppo lasciata andare
Sephiroth ha scritto:vista stupenda sulla piazza di porta nuova e.. il fatebenefratelli...![]()
Iset ha scritto:Isa ha scritto:da oggi inizia il mio programma del rimettersi in forma![]()
per gli esami mi ero troppo lasciata andare
Micro bikini per il meeting del 2 agosto?![]()
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Paoletta ha scritto:giorno metallari![]()
Sephiroth ha scritto:vista stupenda sulla piazza di porta nuova e.. il fatebenefratelli...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma quindi adesso pendolarizzi?
.pao
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:Se stasera dovesse iscriversi un tizio chiamato STRONZOCHILEGGE so che potrebbe venirvi la voglia ma non BANNATELO SUBITO
Se invece si dovesse iscrivere un Ghoul o un Freezer in Moon o un qualsiasi altro Blackster discotecaro consegnategli un dildo da parte mia
Detto questo. Addioporco a tutti
EDIT: Totale messaggi 83764 • Totale argomenti 1326 • Totale iscritti 110 • Il nostro ultimo iscritto è Stronzochilegge
SEI PROPRIO UNO STRONZO CHE NON SA LEGGERE
kaste ha scritto:Lo scrivo anche qua perchè credo sia più facile avere risposta a breve...
a proposito dell'evo
maaaaaaaa toglietemi una curiosità....
se io prendo il biglietto domani li.....mi fanno pagare la prevendita???
o pago solo i 40€ del biglietto???
kaste ha scritto:Lo scrivo anche qua perchè credo sia più facile avere risposta a breve...
a proposito dell'evo
maaaaaaaa toglietemi una curiosità....
se io prendo il biglietto domani li.....mi fanno pagare la prevendita???
o pago solo i 40€ del biglietto???
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti