Isa ha scritto:Misfit ha scritto:Something Wild ha scritto:Vado anche io, a miracolarmi... Con il pranzo, eh, non con una nuova vita...
belin spero bene :P
la mia opinione qui non conta più nulla?
hai ragione...secondo te sw dovrebbe pranzare?
Isa ha scritto:Misfit ha scritto:Something Wild ha scritto:Vado anche io, a miracolarmi... Con il pranzo, eh, non con una nuova vita...
belin spero bene :P
la mia opinione qui non conta più nulla?
Misfit ha scritto:
daaaai isj a noi puoi dirlo...come lo chiamerete?
Maestro ha scritto:
Qualcosa di epico sicuramente
Leadingtherats ha scritto:Certo, se me lo dicevi prima... ora dove te la trovo così su due piedi una maglietta dei Napalm Death premaman?
isjungfrun ha scritto:Misfit ha scritto:
daaaai isj a noi puoi dirlo...come lo chiamerete?Maestro ha scritto:
Qualcosa di epico sicuramenteLeadingtherats ha scritto:Certo, se me lo dicevi prima... ora dove te la trovo così su due piedi una maglietta dei Napalm Death premaman?
ma quanto siete scemi?![]()
![]()
vi voglio bene....sappiatelo![]()
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
+Elisabeth+ ha scritto:Hello Everybody!!
oggi vado dall'omino dei tatuaggi e so tutta in fibrillazione!! il problema è...che non so cosa tatuarmi di preciso!!
(come se a voi fregasse qualcosa ahahahah :D)
ari salve!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:ovviamente vogliamo tutta la rassegna fotografica!!!
+Elisabeth+ ha scritto:Sephiroth ha scritto:ovviamente vogliamo tutta la rassegna fotografica!!!
dici a meee???
cmq si farò delle foto..nn so come ma le farò..dato che lo faccio sulla schiena eeheh
Misfit ha scritto:giau betty mi raccomando foto a misfatto ultimato!!!
Sephiroth ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:Sephiroth ha scritto:ovviamente vogliamo tutta la rassegna fotografica!!!
dici a meee???
cmq si farò delle foto..nn so come ma le farò..dato che lo faccio sulla schiena eeheh
veramente era riferito ad un altro discorso, ma va benissimo anche nel tuo caso.
+Elisabeth+ ha scritto:Misfit ha scritto:giau betty mi raccomando foto a misfatto ultimato!!!
uelà..ti ringrazio per i file...sono molto![]()
l'unica cosa è che..gli atheist non li posso sentire...sono in mpc o boo..cmq nn li posso sentire :(
Misfit ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:Misfit ha scritto:giau betty mi raccomando foto a misfatto ultimato!!!
uelà..ti ringrazio per i file...sono molto![]()
l'unica cosa è che..gli atheist non li posso sentire...sono in mpc o boo..cmq nn li posso sentire :(
cazzo hai ragione..te li converto e te li ripasso
+Elisabeth+ ha scritto:no no ancora non l'ho preso l'appuntamento..se ne parla il mese prossimo...intanto gli espongo le idee!!
Iset ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:no no ancora non l'ho preso l'appuntamento..se ne parla il mese prossimo...intanto gli espongo le idee!!
![]()
Che palle però il tatuaggio in estate, devi starci super attenta![]()
(Parlo io che l'ho fatto il 23 di giugno)
+Elisabeth+ ha scritto:io ho fatto il mio primo tattoo 2 giorni dopo il mio 16esimo compleanno..ovvero il 16 luglio del 2000 :D
don't worry so già come prepararmi all'evento!! tanto di sole non ne prendo ma manco morta brrrr
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti