Misfit ha scritto:quando mi si da del genio si finisce in firma...a differenza di qualcuno che in firma aveva il counter di quante volte gli si dava del coglione...
Questione di gusti...

Misfit ha scritto:quando mi si da del genio si finisce in firma...a differenza di qualcuno che in firma aveva il counter di quante volte gli si dava del coglione...
Black_Angel ha scritto:Misfit ha scritto:quando mi si da del genio si finisce in firma...a differenza di qualcuno che in firma aveva il counter di quante volte gli si dava del coglione...
Questione di gusti...
Misfit ha scritto:ti vedo poco attiva negli altri topic Blackie non avrai mica fatto 74 post solo qui vero???????
Something Wild ha scritto:Misfit ha scritto:ti vedo poco attiva negli altri topic Blackie non avrai mica fatto 74 post solo qui vero???????
Nono, anche in presentazioni...
Black_Angel ha scritto:Misfit hai tolto la mia frase sulla firma???![]()
vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!a più tardi!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:PAZZIIIIII !!!!!!!!!!!!! e qui ci vorrebbe :hexe
ma quanto porcocazzo avete spammato da ieri????
e chi le legge 10 pagine
Misfit ha scritto:e occhio che alzeremo ancora il ritmo bwahqahahahahahahahahahiuhfhejgfaugròduigvaejkbvljhgfoduygalhisjungfrun
isjungfrun ha scritto:Misfit ha scritto:e occhio che alzeremo ancora il ritmo bwahqahahahahahahahahahiuhfhejgfaugròduigvaejkbvljhgfoduygalhisjungfrun
te ti sei davvero langiato negli ultimi giorni![]()
io temo che da giugno in poi abbassero drasticamente il mio spammaggio invece
Misfit ha scritto:isjungfrun ha scritto:Misfit ha scritto:e occhio che alzeremo ancora il ritmo bwahqahahahahahahahahahiuhfhejgfaugròduigvaejkbvljhgfoduygalhisjungfrun
te ti sei davvero langiato negli ultimi giorni![]()
io temo che da giugno in poi abbassero drasticamente il mio spammaggio invece
ah nasce in giugno dunque...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti