albertogo ha scritto:Buon giorno
ciao a te

MrFrag ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:si ma se lo fate di sabato o domenica..io non possoooo che lavorooo dio merdaaaaa
eh che ti devo dire, pure noi lavoriamo.... hey perchè non venite al summer breeze ad agosto? non dirmi che lavori pure quei giorni li eh!
Something Wild ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro
Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...
+Elisabeth+ ha scritto:MrFrag ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:si ma se lo fate di sabato o domenica..io non possoooo che lavorooo dio merdaaaaa
eh che ti devo dire, pure noi lavoriamo.... hey perchè non venite al summer breeze ad agosto? non dirmi che lavori pure quei giorni li eh!
dove lo fanno??
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
+Elisabeth+ ha scritto:Iset ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:no no ancora non l'ho preso l'appuntamento..se ne parla il mese prossimo...intanto gli espongo le idee!!
![]()
Che palle però il tatuaggio in estate, devi starci super attenta![]()
(Parlo io che l'ho fatto il 23 di giugno)
io ho fatto il mio primo tattoo 2 giorni dopo il mio 16esimo compleanno..ovvero il 16 luglio del 2000 :D
don't worry so già come prepararmi all'evento!! tanto di sole non ne prendo ma manco morta brrrr
+Elisabeth+ ha scritto:in germania??? si allora ciaoooo
ciaooo isj...si sono nata il 14 luglio del 1984
isjungfrun ha scritto:+Elisabeth+ ha scritto:in germania??? si allora ciaoooo
ciaooo isj...si sono nata il 14 luglio del 1984
io il 15 dell'82
Black_Angel ha scritto:Risalve a tutti!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Vado a riprendermi la macchina in officina... Tagliando più fiancata..![]()
Comincio a bestemmiere prima?? O lo faccio dopo??
Misfit ha scritto:albertogo ha scritto:Vado a riprendermi la macchina in officina... Tagliando più fiancata..![]()
Comincio a bestemmiere prima?? O lo faccio dopo??
prima durante e dopo
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti