Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Donna bella quanto crudele
Quindi oggi vado a comprare tantissime puntine e poi le incollo sugli scalini, così sarà ancora peggio
Io metterei anche del sale...

Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Donna bella quanto crudele
Quindi oggi vado a comprare tantissime puntine e poi le incollo sugli scalini, così sarà ancora peggio
MrFrag ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho riconquistato il mio vecchio posto di lavoro!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho riconquistato il mio vecchio posto di lavoro!!!
bella Frag!!!
ora lapuoi finire di cazzeggiare impunemente
MrFrag ha scritto:ma va che io sono solo felice di non poter più cazzeggiare impunemente....
il lavoro cmq non è troppo e sopratutto non è ripetitivo, i colleghi sono decisamente più simpatici, hai modo di chiamare un po di gente così senti anche qualche persona diversa, ho di nuovo una finestra per guardare fuori, ho due muri di fianco così ho anche un po di privacy. non ho più nessuno che butta un occhio al tuo monitor per farsi i cazzi suoi e si può bestemmiare liberamente ad alta voce.
Iset ha scritto:Uhm, solo io vedo un rombo nero con un ? al posto della à di località?
Iset ha scritto:Uhm, solo io vedo un rombo nero con un ? al posto della à di località?
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Uhm, solo io vedo un rombo nero con un ? al posto della à di località?
lo vedo anch'io... e non vedo più il pallino verde che indica chi è in linea da un po' di giorni ormai..
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti