Maestro

E per ora vi ho buongiornati tutti.
Leadingtherats ha scritto:Iset
Maestro
E per ora vi ho buongiornati tutti.
Maestro ha scritto:Domani sera
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Domani sera
![]()
...e il bello è che l'ho anche segnato sull'agenda per non dimenticarmi
Maestro ha scritto:Anch'io segno le cose sull'agenda per non dimenticarmele; poi però dimentico di guardare l'agenda
Verso 8 e mezza va bene?
Iset ha scritto:Mi ha ingannata Isa dicendo che stava preparando la valigia![]()
Comunque sì, per le 20:30 va benissimo.
Se ci sono problemi o vi perdete prima di arrivare a Lonato, Isa ha il mio numero...chiamate e verrò in vostro soccorso
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Mi ha ingannata Isa dicendo che stava preparando la valigia![]()
Comunque sì, per le 20:30 va benissimo.
Se ci sono problemi o vi perdete prima di arrivare a Lonato, Isa ha il mio numero...chiamate e verrò in vostro soccorso
Venerdi ero a lavorare a Lonato, quindi ho ripassato la strada...
Edit: sono pure passato davanti a casa tua, pensavo di riconoscerla dalla nuvoletta di spam sopra il tetto, invece non c'era...
Something Wild ha scritto:Ed il binocolo non ti ha aiutato?...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Venerdi ero a lavorare a Lonato, quindi ho ripassato la strada...
Edit: sono pure passato davanti a casa tua, pensavo di riconoscerla dalla nuvoletta di spam sopra il tetto, invece non c'era...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Venerdi ero a lavorare a Lonato, quindi ho ripassato la strada...
![]()
Mercoledì ->![]()
Per punizione salirai le scale in ginocchio
Maestro ha scritto:Donna bella quanto crudele
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti