[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:io e lo sport non andiamo proprio d'accordo![]()
ho fatto mezz'ora di ciclette e sono devastata![]()
![]()
c'ho un ginocchio che mi scricchiola...sembra che c'abbia la sabbia dentro...mi devo preoccupare?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
isjungfrun ha scritto:c'ho un ginocchio che mi scricchiola...sembra che c'abbia la sabbia dentro...mi devo preoccupare?
Ferox ha scritto:isjungfrun ha scritto:io e lo sport non andiamo proprio d'accordo![]()
ho fatto mezz'ora di ciclette e sono devastata![]()
![]()
c'ho un ginocchio che mi scricchiola...sembra che c'abbia la sabbia dentro...mi devo preoccupare?
amputare![]()
se fai sport una volta ogni morte di papa comunque è ovvio che la cosa ti distrugga... comincia a farlo regolarmente e non avrai problemi.
per il ginocchio è da vedere... hai avuto lesioni?
isjungfrun ha scritto:
ehm...ci provo...ma poi la pigrizia vince![]()
lesioni? bho....ho fatto un incidente tempo fa da allora mi ha sempre dato un po noia ma a momenti alterni...
rotto non s'è rotto niente, il dottore ha detto che ste estate avevo i menischi infiammati (mi facevano male quando stavo troppo in piedi sul lavoro) ma niente di rotto...è che oggi ho sentito fare uno skiok parecchio preoccupante...ma non è che mi fa molto male sinceramente...mi farebbe male no se si fosse rotto qualcosa giusto?
Mac ha scritto:Ok, chiudo che vadoa prendere un amico e vado al keller...
ciao gente!! a domani!!
Ferox ha scritto:isjungfrun ha scritto:
ehm...ci provo...ma poi la pigrizia vince![]()
lesioni? bho....ho fatto un incidente tempo fa da allora mi ha sempre dato un po noia ma a momenti alterni...
rotto non s'è rotto niente, il dottore ha detto che ste estate avevo i menischi infiammati (mi facevano male quando stavo troppo in piedi sul lavoro) ma niente di rotto...è che oggi ho sentito fare uno skiok parecchio preoccupante...ma non è che mi fa molto male sinceramente...mi farebbe male no se si fosse rotto qualcosa giusto?
il menisco andato da dolore quando lo si sforza (io ne ho uno lesionato al ginocchio destro da una decina d'anni ormai) ma finchè non comincia a rimanerti bloccato il ginocchio non da grossi problemi.
io ti consiglio di fare un po' di esercizi leggeri di modo da rinforzare la muscolatura (aiuta il ginocchio a rimanere saldo togliendo lavoro alla capsula articolare e ai legamenti) ma se ti da grossi problemi anche facendo solo cyclette forse è meglio se ci fai dare un'occhiata.
isjungfrun ha scritto:[
se muovo il ginocchio non mi fa male...se ci metto un po di peso sopra (tipo quando salgo le scale) mi da un po fastidio...non è proprio dolore, non so ocme spiegarlo, mi sento la gamba un po moscia, come se facessi fatica a sostenere il peso
isjungfrun ha scritto:
se muovo il ginocchio non mi fa male...se ci metto un po di peso sopra (tipo quando salgo le scale) mi da un po fastidio...non è proprio dolore, non so ocme spiegarlo, mi sento la gamba un po moscia, come se facessi fatica a sostenere il peso
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:[
DIMAGRISCI!!!!
by: il tuo ginocchio
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti