Sephiroth ha scritto:quì si parla di cibo e birra senza di me
No no, ti stai sbagliando

Ferox ha scritto:sulla capa dolente

Basta, esco e vado a fare la spesa

Ciao

Sephiroth ha scritto:quì si parla di cibo e birra senza di me
Ferox ha scritto:sulla capa dolente
Leadingtherats ha scritto:Io ho sofferto di nevralgie oftalmiche durante l'adolescenza. Terribili: non vedi un cazzo per un'ora e poi ti prende un mal di testa da spaccarti in due. Per fortuna dopo lo sviluppo sono passate, ora le mie emicranie sono rarissime. Mio fratello in compenso ne soffre anche per settimane.
Per tutto questo dobbiamo vivamente ringraziare il ramo di epilessia che abbiamo in famiglia. Fottuti geni!![]()
Isa ha scritto:beh io ho delle micro ernie al collo...
risultato?
mi si è bloccata mezza mano 3 anni fa, adesso ogni tanto è solo dolorante con formicolio...
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:lavori urgenti che sbucavano ovunque, ed eravamo solo in 2 in ufficio oggi.
..ed ora sono rimasto completamente da solo, fino alle 19..
per fortuna la situazione si è calmata, ma ci sarebbero parecchi lavori da fare ancora che mollo volentieri a chi viene lunedì![]()
![]()
![]()
dopo aver corso come un pazzo per la maggior parte della giornata, ora mi sto dedicando a tranquillissime pulizie virus e spyware da remoto, mentre mi ascolto un pò di musica e mi faccio finalmente i cazzi miei!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti