Byez!!

Isa ha scritto:io ad esempio faccio il fioretto di non fare sesso durante il periodo di esami
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:io ad esempio faccio il fioretto di non fare sesso durante il periodo di esami
Ah, vale anche quello? Allora anch'io sto facendo un fioretto bello potente...
isjungfrun ha scritto:xche sto prendendo delle medicine per il mal di testa a cui non posso associare assolutamente l'alcol...anche se ogni tanto qualche sorso qua e la lo scrocco...
questa agonia dura dal 14 di gennaio, sono quasi 2 mesi che sono totalmente sobria![]()
Iset ha scritto:
![]()
Due o 3 venerdì fa ero a cena con amici e compari del karatè.
Dopo cena andiamo a berci una birra.
Una ragazza ordina un succo di frutta.
Io: Manu ma come mai non bevi? E' per la gara di domenica?
Lei: no ehm no...è che sto facendo il fioretto di pasqua...
Suo moroso:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutti gli altri:![]()
![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:xche sto prendendo delle medicine per il mal di testa a cui non posso associare assolutamente l'alcol...anche se ogni tanto qualche sorso qua e la lo scrocco...
questa agonia dura dal 14 di gennaio, sono quasi 2 mesi che sono totalmente sobria![]()
Ancora?? Pensavo fosse già finita!!![]()
![]()
Dai, scherzoConoscendoti, so quale sofferenza debba essere per una spugna come te.
Mi sa che il 25 la raccatterai talmente bella che ti porteranno a casa su uno scudo come i caduti in battaglia.
Iset ha scritto:Isj che cura stai facendo per il mal di testa?
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Isj che cura stai facendo per il mal di testa?
in pratica mi sta dando un antidepressivo...
hanno scoperto che a basse dosi funzionano come terapia del dolore e profilassi dell'emicrania...
in effetti se devo dirla tutta....funziona che è una meraviglia, in sti 2 mesi sono stata benissimo.
solo qualche mal di testa passeggero, ma meno sia di numero che di intensità
pero appunto è un farmaco che va preso con attenzione, tipo che lo devi prendere x gradi (prima 5 gocce x una settimana, poi a crescere 6,7,8 fino a 15) e di sicuro andrà smesso anche x gradi.
e poi è un po rincoglionente che tipo mi pigliano delle botte di sonno assurde a mezzo pomeriggio
Iset ha scritto:
Ho fatto anche io una cura del genere (circa 10 anni fa), più mille mila altre...che ovviamente non sono servite a niente![]()
Spero vada meglio nel tuo caso
isjungfrun ha scritto:ma in pratica te che c'hai? emicrania? cefalea?
Iset ha scritto:Ma ormai non sanno più cosa farmi fare,
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Ma ormai non sanno più cosa farmi fare,
prova a spammare meno
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Ma ormai non sanno più cosa farmi fare,
prova a spammare meno
![]()
E' una cosa seria![]()
Dimenticavo:
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti