Something Wild ha scritto:OMG...
impressione??? A me piacciono

Something Wild ha scritto:OMG...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Se ti si slaccia una scarpa, sei fottuto.
Misfit ha scritto:nel primo caso sono convinto che il tutto sia stato rimosso subito dopo la foto, nel secondo metti i nastri solo per determinate occasioni e per il resto i piercing in se non danno problemi di movimenti
isjungfrun ha scritto:Misfit ha scritto:nel primo caso sono convinto che il tutto sia stato rimosso subito dopo la foto, nel secondo metti i nastri solo per determinate occasioni e per il resto i piercing in se non danno problemi di movimenti
cioe ti fai tutto quel male solo per una foto???
isjungfrun ha scritto:Misfit ha scritto:nel primo caso sono convinto che il tutto sia stato rimosso subito dopo la foto, nel secondo metti i nastri solo per determinate occasioni e per il resto i piercing in se non danno problemi di movimenti
cioe ti fai tutto quel male solo per una foto???
Isa ha scritto:secondo me non fa poi cosi´ male
Lexia Blodhevn ha scritto:Io la piercingata con i nastri l'avevo già vista in giro.. trovo sia davvero bellissima da vedere![]()
ora, lasciando stare i nastri che li metti solo in occasioni particolari, avere tutti quei piercing è figo!
anche se, a mio avviso, completamente inutile... alla fine è un delicato surface... quindi ( a parte che si strappano via col nastro a furia di giocherellarci) il corpo te li sputa fuori dopo nemmeno 1 anno..
quindi, bello bellissimo...ma non lo farei... se mi faccio bucare e se spendo fior fior di quattrini... almeno cazzo, stammi appiccicato perennemente!!!
(A meno che...una certa Iset non lo strappi via con violenza............)
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti