Misfit ha scritto:il primo non è un tatuaggio: linee troppo sottili e ravvicinate, non verrebbero mai fuori...photoschioppo!
Eh, mi sa di si...
Misfit ha scritto:il primo non è un tatuaggio: linee troppo sottili e ravvicinate, non verrebbero mai fuori...photoschioppo!
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Del secondo, sono bellissimi i colori!
Xipe Totec ha scritto:Misfit ha scritto:il primo non è un tatuaggio: linee troppo sottili e ravvicinate, non verrebbero mai fuori...photoschioppo!
Linee troppo sottili??Dipende dalla grandezza del culo!!![]()
![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Misfit ha scritto:il primo non è un tatuaggio: linee troppo sottili e ravvicinate, non verrebbero mai fuori...photoschioppo!
Linee troppo sottili??Dipende dalla grandezza del culo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:ma..io ho smesso di stupirmi sull'insensatezza di molti tatuaggi....
per me sono insensati anche una farfalla su una tetta o su una spalla...
se ti fai un tatuaggio per me deve avere un significato ben preciso, perche sennò è solo una cosa appiccicata li ma indelebile....qualcosa in cui credi, qualcosa che parla di te, qualcosa che è una passione tua, qualcosa legato alla tua vita/esperienze/interessi... non li capisco ad es quelli che vanno dal tatuatore senza avere idea di cosa farsi e poi lo decidono li per li.....
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma..io ho smesso di stupirmi sull'insensatezza di molti tatuaggi....
per me sono insensati anche una farfalla su una tetta o su una spalla...
se ti fai un tatuaggio per me deve avere un significato ben preciso, perche sennò è solo una cosa appiccicata li ma indelebile....qualcosa in cui credi, qualcosa che parla di te, qualcosa che è una passione tua, qualcosa legato alla tua vita/esperienze/interessi... non li capisco ad es quelli che vanno dal tatuatore senza avere idea di cosa farsi e poi lo decidono li per li.....
in poche parole quello che ha tatuato stupid sulla fronte ha senso
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti