Isa ha scritto:e rischiavo di farmi togliere il saluto da Isj?
ma che scherziamo?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:uffi![]()
io attaccavo deliberatamente Iset e lei non mi cagava![]()
rispondeva soltanto a Jovan
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto::lol Sono arrivato in studio, mi sono loggato e c'erano SETTE MP lì ad attendermi!
RodrigoNavarro ha scritto:io lo sapevo vi stavo già mandando a cagare tutti ahhahah
Jovan Szantovich ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:io lo sapevo vi stavo già mandando a cagare tutti ahhahah
CHI CAZZO E' LA TALPA CHE HA AVVERTITO TUTTA 'STA GENTE?
Uhm... Talpa... Uhm... Iset, cos'è quel peluche che hai come avatar? Eh? Eh?
Jovan Szantovich ha scritto:Non mi fido! Non mi fido affatto di te! 'mbecille!
![]()
Jovan Szantovich ha scritto:...Non credo esistano esseri umani in grado di farmi incazzare davvero. E comunque se capitasse non perderei tempo a flammare, andrei a casa a prendere il bastone animato, la bombetta, il completino bianco ed il trucco per ciglia
RodrigoNavarro ha scritto:pensavo che andavi a prendere la mazza.. o se volevi fare il moderno una motosega. in tal caso io avrei portato le birre.
Jovan Szantovich ha scritto:Ma chi è che ha iniziato ad avvisare prima del tempo? Passi Red che ha capito tutto subito, però... Uff. Troppa gente informata.
albertogo ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Na, troppo prevedibile. Mi sembra difficile battere questo pesce d' aprile fuori stagione... Ma mi sembrava difficile anche battere quello 2007 su Haggard Italy, fino a 24 ore fa
Quindi ci proviamo di là??![]()
![]()
Già fatto...
http://forum.haggard-italy.com/viewtopic.php?p=2510#p2510
E PORCODIO, ALBERTO, QUESTO GIOCO E' APERTO ANCHE A TE! Visto che Red con le sue perversioni sadomaso non ha più tempo![]()
http://forum.haggard-italy.com/viewtopic.php?f=6&t=237
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Red ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:...Non credo esistano esseri umani in grado di farmi incazzare davvero. E comunque se capitasse non perderei tempo a flammare, andrei a casa a prendere il bastone animato, la bombetta, il completino bianco ed il trucco per ciglia
I preti?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti