Something Wild ha scritto:Peccato che l'intervento del Totem non ci abbia fatto arrivare al punto del copione in cui io ed Isa ci lasciavamo...
Infatti, bisognava andare avanti di più...

Something Wild ha scritto:Peccato che l'intervento del Totem non ci abbia fatto arrivare al punto del copione in cui io ed Isa ci lasciavamo...
Jovan (nel corpo di highelf) ha scritto:Ah, se vi avanza tempo riabilitatemi XD
Anzi, faccio da me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Iset: non litighiamo più? SCHERZI?
Una volta che capita una miccia simile per simulare un mega-flamewar perchè farcelo scappare?
Proposta: Squadra antifolk (Iset, Leading, SW) e squadra profolk (Io, Seph & Isa); si inizia litigando, poi ci si passa a dar nomi e per finire Isa e SW litigano furentemente. Ci state tutti?
Leadingtherats ha scritto:Ah, ok, allora ha recitato bene pure lei.
Per completezza, visto che Jovan è ancora ingarbugliato nel suo ban, posto io il MP che ha dato inizio a tutto:@Iset: non litighiamo più? SCHERZI?
Una volta che capita una miccia simile per simulare un mega-flamewar perchè farcelo scappare?
Proposta: Squadra antifolk (Iset, Leading, SW) e squadra profolk (Io, Seph & Isa); si inizia litigando, poi ci si passa a dar nomi e per finire Isa e SW litigano furentemente. Ci state tutti?
E come si fa a dire di no?
Ferox ha scritto:sì ma alla fine mi sa che era più la gente che c'era dentro di quelli che ci sono cascati
Leadingtherats ha scritto:Ah, ok, allora ha recitato bene pure lei.
Per completezza, visto che Jovan è ancora ingarbugliato nel suo ban, posto io il MP che ha dato inizio a tutto:@Iset: non litighiamo più? SCHERZI?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ah, ok, allora ha recitato bene pure lei.
Infatti... Non ho saputo rifiutare...
Iset ha scritto:Ma quindi è stato il mio "non litighiamo più" a dare inizio a tutto?
GiàIset ha scritto:Ma quindi è stato il mio "non litighiamo più" a dare inizio a tutto?
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Ma quindi è stato il mio "non litighiamo più" a dare inizio a tutto?
Ah, comunque se guardate in fondo alla prima pagina vi accorgerete che questo giochetto è valso il record di presenze nel forum.
Vi piace veder scorrere il sangue, eh, bastardi?
Jovan Szantovich ha scritto:GiàIset ha scritto:Ma quindi è stato il mio "non litighiamo più" a dare inizio a tutto?![]()
Mi ha fatto notare che l' occasione era troppo ghiotta
@jovan : si vede che sei abituato ai live di vampiri hahaha
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti