Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Kale ha scritto:E' tutto un espediente per alzare il numero di post di Jovan!!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hm... Ora che lo scherzo è fatto domani dovrò inventarmi qualche altro passatempo per le 8 ore in ufficio... Non ripetermi questa frase o rischio di prenderla come una sfidaJovan non è uno spammone.. Ma vuol recuperarmi.. E ciò è impossibile..
Jovan Szantovich ha scritto:'Hm... Ora che lo scherzo è fatto domani dovrò inventarmi qualche altro passatempo per le 8 ore in ufficio... Non ripetermi questa frase o rischio di prenderla come una sfida
Jovan Szantovich ha scritto:Na, troppo prevedibile. Mi sembra difficile battere questo pesce d' aprile fuori stagione... Ma mi sembrava difficile anche battere quello 2007 su Haggard Italy, fino a 24 ore fa
Red ha scritto:beh non so se abbiamo battuto quello dell'anno scorso, anche perché fu più difficile perché era effettivamente il 1° aprile...
albertogo ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Na, troppo prevedibile. Mi sembra difficile battere questo pesce d' aprile fuori stagione... Ma mi sembrava difficile anche battere quello 2007 su Haggard Italy, fino a 24 ore fa
Quindi ci proviamo di là??![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:alla fine sono stata avvisatache era uno scherzo
Dark_Dahlia ha scritto:Nooooooo io me ne sono andata prima che finisse perchè avevo un mal di testa fotonico![]()
Mi sono divertita però, lo rifacciamo??
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:alla fine sono stata avvisatache era uno scherzo
Dopo di che, poiché mi aveva visto molto infervorato, ha avvertito ME dicendomi di non arrabbiarmi troppo
Isa ha scritto:Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:alla fine sono stata avvisatache era uno scherzo
Dopo di che, poiché mi aveva visto molto infervorato, ha avvertito ME dicendomi di non arrabbiarmi troppo
ho dovuto avvisarla dato l'insulto fatto a king diamond
Something Wild ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Nooooooo io me ne sono andata prima che finisse perchè avevo un mal di testa fotonico![]()
Mi sono divertita però, lo rifacciamo??
Quando sono stati nominati i Nightwish ti sei accesa per bene...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti