Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:cu nasci quachratu non pò moriri tunnu
Isa ha scritto:cu nasci quachratu non pò moriri tunnu
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:cu nasci quachratu non pò moriri tunnu
avete dei gruppi di consonanti inesistenti e impronunciabili
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:E cmq so un sacco di proverbi siculi sulle donne
a fìmmina iè commu la iatta: cchiù a carizzi e cchiù ti rratta (La femmina è come la gatta, più l'accarezzi e più ti graffia)
Fimmina bbona iè comu i muluna: 'ntra centu tinti cinnè una (La donna veramente buona è come i cocomeri: tra cento cattivi se ne trova una)
Figghia di jatta, surici pigghia (la figlia della gatta acchiappa i topi, tale madre tale figlia)
Tri pila di fimmina impidugghianu deci omini (Tre peli di femmina bastano a legare dieci uomini)
L'omu pirduna e si scorda, a fimmina sulu pirduna (l'uomo perdona e dimentica, la donna perdona soltanto)
L'omo gilusu muriù curnutu (l'uomo geloso morì cornuto)
Devo continuare?
Isa ha scritto:per le orecchie?
Isa ha scritto:no no si dice tappine![]()
ad esempio c'è un sostantivo che deriva direttamente da tappine...e dipende dalla zona assume sfumature diverse:
tappinaredda
può voler semplicemente bambina spigliata e furbina
può anche semplicemente dire colei che si prostituisce...o anche una donna allegrotta...
ecco una volta un mio ex mi ha chiamata così...![]()
lui non poteva sapere che nella mia zona aveva la seconda accezione...
Peavy Wagner ha scritto:Il Papa comunque è quello che è: un anziano signore bavarese. E non puoi aspettarti l'apertura mentale da un anziano bavarese, figurati se è pure papa.
Mac ha scritto:Peavy Wagner ha scritto:Il Papa comunque è quello che è: un anziano signore bavarese. E non puoi aspettarti l'apertura mentale da un anziano bavarese, figurati se è pure papa.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti