Quello che ha inventato il detto "Chi ha tempo non aspetti tempo" avrebbe dovuto dirmi anche cosa bisogna fare quando non ne ho!
(me stesso, in un attimo di follia.)
Kale ha scritto:"Perchè io devo replicare alle tue affermazioni inserendo nella mia risposta parte delle tue parole in maniera rindondante?"
(mio fratello rivolgendosi a me riguardo a motivi che, tuttora, non mi sono chiari)
"Non ho nulla da dire riguardo al nulla che non ho da dire riguardo a tutto ciò che riguarda quello che mi hai chiesto."
(mio fratello rivolto a me, in risposta alla richiesta di chiarimenti alla frase precedente)
Zapa ha scritto:Kale ha scritto:"Perchè io devo replicare alle tue affermazioni inserendo nella mia risposta parte delle tue parole in maniera rindondante?"
(mio fratello rivolgendosi a me riguardo a motivi che, tuttora, non mi sono chiari)
"Non ho nulla da dire riguardo al nulla che non ho da dire riguardo a tutto ciò che riguarda quello che mi hai chiesto."
(mio fratello rivolto a me, in risposta alla richiesta di chiarimenti alla frase precedente)
ma che fratello hai...?
Isa ha scritto:L'unica donna casta è colei che non è mai stata chiesta
(proverbio spagnolo)
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti