Something Wild ha scritto:Dal buco del culo non uscirà mai una serenata...
Drammatica e realistica riflessione sull'accettare le proprie capacità...
Maestro ha scritto:Questa l'ho sentita stasera stessa... mio zio stava raccontando di aver avuto una discussione con una cliente...![]()
Zio: "Sei sposata?"
Cliente: "Sét màt? Pénset che per quater dì de salamèlä me cròmpe töt el pursèl?" ("pensi che per quattro dita di salsiccia io mi compri tutto il maiale?")
Zio: "Ah vuàtre dòne sì pö sè fürbe... nuàter òm per quàter dì de pél crumpòm töta la cavrä...!" ("Ah, voi donne siete più furbe... noi uomini per quattro dita di pelo ci compriamo tutta la capra").
Maestro ha scritto:Questa l'ho sentita stasera stessa... mio zio stava raccontando di aver avuto una discussione con una cliente...![]()
Zio: "Sei sposata?"
Cliente: "Sét màt? Pénset che per quater dì de salamèlä me cròmpe töt el pursèl?" ("Sei matto? Pensi che per quattro dita di salsiccia io mi compri tutto il maiale?")
Zio: "Ah vuàtre dòne sì pö sè fürbe... nuàter òm per quàter dì de pél crumpòm töta la cavrä...!" ("Ah, voi donne siete più furbe... noi uomini per quattro dita di pelo ci compriamo tutta la capra").
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Anche questa frase di solito è detta in dialetto, e la scrittura in dialetto mi risulta difficoltosa, quindi metterò la traduzione:
Il buon porcello mangia di tutto, ma in una vasca di merda non mangerà mai...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti