di Lexia Blodhevn il 05 ott 2010 15:19
Sono d'accordo per quanto riguarda il divieto assoluto ai minori di 16 anni... altro che multe...carcere a chi le vende.
Per il resto se sei maggiorenne... non ne vedo il motivo...rispetto i non fumatori...e li ammiro, ma... è inutile che fanno ste cazzate anti-fumo bla bla bla...e mi scrivono sul pacchetto: "guarda che crepi"... lo so benissimo anche da sola che 99 su 100 morirò di tumore, ma non rompermi le palle alzando il prezzo e fracassando la minchia con sta roba...ho un cervello, ho fatto una scelta.. quindi, pace...
almeno io la vedo così....
so che se alzano il prezzo in maniera esorbitante, nessuno poi le comprerà più..(giustamente)...però, se voglio una cosa non puoi costringermi a non ottenerla...è una limitazione alla mia libertà personale...
Allora, basta vendere cioccolata e panini dei fast-food a pochi euri..mettiamoli a 20 euro... fanno ingrassare...e gli obesi hanno la stessa percentuale di lasciarci le penne come i fumatori...(problemi alle arterie ecc ecc)
Se sono un obeso, e non sto parlando di persone che si buttano nel cibo per problemi legati a fattori psicologici (è un'altra storia), ma sono uno a cui piace mangiare e se ne fotte del resto... per quale motivo non potrei farlo??
Vabbè...storia lunga... XD