Login  •  Iscriviti

Odio

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Odio

Messaggiodi jmilton00 il 10 set 2010 21:10

Odio non riuscire a connettermi su jabber :dio
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 11 set 2010 07:22

Odio tutte le pubblicità del cazzo che mi impestano la casella di posta elettronica.
Odio non riuscire a configurare Poser v8.03 sotto Ubuntu 10.04 sotto Wine 1.3.2
(jmilton00 aiutami!)
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi jmilton00 il 11 set 2010 11:22

Sporco-Rozzo ha scritto:Odio tutte le pubblicità del cazzo che mi impestano la casella di posta elettronica.
Odio non riuscire a configurare Poser v8.03 sotto Ubuntu 10.04 sotto Wine 1.3.2
(jmilton00 aiutami!)

Siamo off-topic, per cui sarò breve:

Dopo una breve ricerca, vedo che Poser (oltre ad una categoria di persone poco raccomandabili) è un programma per editing e modellazione 3d (spero di non sbagliare). Potresti provare blender.

In ogni caso, dovresti controllare sul DB di wine, per vedere se il software è compatibile. Di solito ci sono anche delle guide per configurare al meglio
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Lugh [bot] il 11 set 2010 12:37

poser con blender c'entra poco, molto poco.
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi jmilton00 il 11 set 2010 14:53

Lugh [bot] ha scritto:poser con blender c'entra poco, molto poco.

Ops, è che non ne avevo mai sentito parlare prima :timid

Il consiglio su wine rimane valido, però :sis

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi MrFrag il 11 set 2010 15:45

Lugh [bot] ha scritto:poser con blender c'entra poco, molto poco.

Beh son entrambi software per il 3d, solo che poser è specifico per gli esseri umani, mentre blender è generico.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Morwen il 13 set 2010 10:28

Odio il sito dell'università che non funziona mai quando serve
...but the wanderer's part is to ride alone...
Morwen
Poser

Messaggiodi Something Wild il 13 set 2010 10:40

Morwen ha scritto:Odio il sito dell'università che non funziona mai

Ti correggo per esperienza personale... Il "Quando serve" era in eccesso... Devo ancora trovare un sito universitario che funzioni...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Zapa il 13 set 2010 10:42

Morwen ha scritto:Odio il sito dell'università che non funziona mai quando serve

:dio :dio :dio
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi [Aenima] il 13 set 2010 10:44

Something Wild ha scritto:

Ti correggo per esperienza personale... Il "Quando serve" era in eccesso... Devo ancora trovare un sito universitario che funzioni...

In realtà sono progettati così di proposito. :sis
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi jmilton00 il 13 set 2010 13:26

Il sito dell'Unical funziona... :sis

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Deadly Nightshade il 13 set 2010 13:35

Odio un cliente del lavoro..lo detesto, è uno stronzo e un porco....stamani l'ho mezzo mandato in culo :myst
....in realtà nel mio cervello ce l'ho mandato al nostro primo incontro e continuo a mandarcelo ogni volta che lo vedo, oggi mi sono data un contegno e l'ho solo trattato male....ma io sono super gentile e lavoro, quindi la differenza di trattamento era evidente :sis
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 13 set 2010 14:08

Deadly Nightshade ha scritto:Odio un cliente del lavoro..lo detesto, è uno stronzo e un porco....stamani l'ho mezzo mandato in culo :myst
....in realtà nel mio cervello ce l'ho mandato al nostro primo incontro e continuo a mandarcelo ogni volta che lo vedo, oggi mi sono data un contegno e l'ho solo trattato male....ma io sono super gentile e lavoro, quindi la differenza di trattamento era evidente :sis

Il solito? :myst
E finalmente lo hai maltrattato? :wha
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi SporcoRozzoPrimitivo il 13 set 2010 14:17

Odio perdere l'autobus, vedendotelo sfilare davanti quando sei a non più di 20 metri dalla fermata!
Dice il saggio:
-Che il tuo bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto non importa: c'è comunque spazio per dell'altro vino.
SporcoRozzoPrimitivo
Melodic Deathster

Messaggiodi Deadly Nightshade il 13 set 2010 14:18

Quello che raccontai la sera del mio compleanno...ricordi? :myst
........ha fatto lo stesso commento! :bast :bast

Gli volevo dire anche : "Ci sono gli estremi per una denuncia, ne ho già parlato col mio avvocato, lo devo chiamare?"
....poi mi sono sentita idiota e l'ho solo trattato male..... :timid
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Something Wild il 13 set 2010 14:24

jmilton00 ha scritto:

Il sito dell'Unical funziona... :sis

NO :angry
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 13 set 2010 14:25

Deadly Nightshade ha scritto:Quello che raccontai la sera del mio compleanno...ricordi? :myst

Gli volevo dire anche : "Ci sono gli estremi per una denuncia, ne ho già parlato col mio avvocato, lo devo chiamare?"

Il tuo avvocato è Leading? :wha
Anche io ho un amico avvocato e gli chiedo sempre le cose più improbabili di questo mondo :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Deadly Nightshade il 13 set 2010 14:31

Iset ha scritto:
Deadly Nightshade ha scritto:Quello che raccontai la sera del mio compleanno...ricordi? :myst

Il tuo avvocato è Leading? :wha
Anche io ho un amico avvocato e gli chiedo sempre le cose più improbabili di questo mondo :ghgh

Non abbiamo proprio un accordo d'affari, comunque quando gli ho raccontato cosa mi diceva 'sto tizio a lavoro, Lead m'ha dato il suo parere professionale :sis :sis :sis
..si, e comunque anche noi tutti, gli chiediamo sempre le cose più assurde pensabili.. :timid
ma lui sa che siamo diversamente persone di legge e ci sopporta! :wha :ghgh
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 13 set 2010 14:34

Deadly Nightshade ha scritto:..si, e comunque anche noi tutti, gli chiediamo sempre le cose più assurde pensabili.. :timid
ma lui sa che siamo diversamente persone di legge e ci sopporta! :wha :ghgh

Eh, ognuno ha da portare la sua croce :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi jmilton00 il 13 set 2010 15:27

Odio la Microsoft. Un aggiornamento non può durare un'ora e mezza
E odio anche la HP. E la Broadcom. Possibile che non riesca a far andare quella cazzo di connessione wireless con Ubuntu? :doh

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic