Login  •  Iscriviti

Odio

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Odio

Messaggiodi Agony is my Name il 04 ago 2009 19:21

[Aenima] ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:
In generale non ho niente contro i vecchi, ma appena penso che loro stanno rubando i NOSTRI soldi, bhe il sentimento di odio profondo nasce subito :sado :evil

Guarda il lato positivo, Andreotti li rubava anche prima

Bhe non è che perche siamo stati a 90° fino ad adesso, allora bisogna continuare a starci, eh...
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 04 ago 2009 20:42

ah quanto giovane astio :luv
io odio l'afa l'ho detto...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 04 ago 2009 22:09

[Aenima] ha scritto:
In generale non ho niente contro i vecchi, ma appena penso che loro stanno rubando i NOSTRI soldi, bhe il sentimento di odio profondo nasce subito :sado :evil

Guarda il lato positivo, Andreotti li rubava anche prima

Bhe non è che perche siamo stati a 90° fino ad adesso, allora bisogna continuare a starci, eh...

Bè ormai il buco è fatto (sicuramente sarà stata una cit. in un modo o nell'altro)

Odio il caldo.

Odio le zanzare.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Agony is my Name il 04 ago 2009 22:23

[Aenima] ha scritto:Bè ormai il buco è fatto (sicuramente sarà stata una cit. in un modo o nell'altro)

Odio il caldo.

Odio le zanzare.

Si ma se non si ferma diventa un buco nero :lol :lol
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi [Aenima] il 04 ago 2009 22:24

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBUchi neri, sono uguali aii bbbbbuchi bbbianchi. non c'è differenza.

Razzismo interstellare, su rieduchescional ciannel
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Agony is my Name il 04 ago 2009 22:36

[Aenima] ha scritto:BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBUchi neri, sono uguali aii bbbbbuchi bbbianchi. non c'è differenza.

Razzismo interstellare, su rieduchescional ciannel

Uhhh scusami buco NEGRO

P.S.: sono un POSER!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Something Wild il 05 ago 2009 00:43

Odio i miei occhiali...

Dio cane...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Reine il 05 ago 2009 00:50

odio avere la congiuntivite! :fuck :fuck :weee :weee :angry :angry
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Agony is my Name il 05 ago 2009 08:25

Odio il mio cane che alle 9 di mattina comincia ad abbaiare e non smette finchè non gli apro la porta, quando potrei dormire fino alle 11.
Immagine
Immagine
Immagine
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Zagan il 05 ago 2009 09:45

Odio avere i soldi limitati e non poter andare in vacanza e neanche ai Suffocation :aahhh :dio :weee
Immagine

Immagine
Zagan
Thrasher

Messaggiodi Leadingtherats il 05 ago 2009 10:07

Odio i vicini del piano di sotto che litigano tutto il porco giorno a finestre aperte. Ma accoltellatevi in silenzio e non mi rompete il cazzo!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi chahut il 05 ago 2009 10:20

Leadingtherats ha scritto:Odio i vicini del piano di sotto che litigano tutto il porco giorno a finestre aperte. Ma accoltellatevi in silenzio e non mi rompete il cazzo!

Condivido. :sis

Ho avuto lo stesso problema con i miei vicini tossici-pusher. Solo che era durante tutta la porca notte e purtroppo nessuno si è accoltellato. Solo cazzotti. Lui a lei, probabilmente. Siccome non riuscivo a dormire c'ho fatto tutto un film, sopra:

Gli indizi:
Lui le urla di sparire, prendere la sua roba e non tornare mai più.
Lei dice Smetti Smetti, barcollando.
Lui la riempie di cazzotti.
Lei si sgola e articola qualcosa circa la galera etc etc. Piange e urla e urla e piange.
Lui le lancia un grosso sacco di plastica, tipo quelli dell'ikea solo bianco. (ovviamente a quel punto mi sono affacciata, ma non ero l'unica, tutto il vicinato si faceva i cazzi loro)
Lei cerca disperatamente qualcosa nel sacco e biascica strillando che Deve essere da qualche parte, hai guardato al piano di sopra.
Lui dice che se ne fotte, mentre spacca la finestra e riduce la tapparella in brandelli.
E via discorrendo per ore.

L'ipotesi nr 1:
Non sono veramente tossici, spacciano ma non si fanno più: lei ha rotto l'astinenza e s'è sparata la roba che dovevano vendere. Lui, preoccupato per il figlioletto, la caccia di casa. Con tutta evidenza i vicini erano d'accordo con lui e, per il bene del figlioletto, non hanno chiamato la polizia.

L'ipotesi nr 2:
Lei s'è sparata la roba che dovevano vendere per l'ennesima volta.
Lui s'è rotto il cazzo. Con tutta evidenza i vicini speravano che qualcuno ci lasciasse le penne, e non hanno chiamato la polizia.

In entrambi i casi, inutile chiamare la polizia quando sei già sveglio, il danno è fatto.
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)
chahut
Poser

Messaggiodi Agony is my Name il 05 ago 2009 10:37

Ero a Firenze dopo una nottata insonne in una stazioncina a 40 km da Firenze. Alle 6.45 di mattina a 100mt dal nostro Bed and Breakfast si affaccia una tizia dal palazzo urlando "Aiuto aiuto mi vuole stuprare": a sto punto i miei amici si fermano in strada per vedere cosa succede. Io salto su e dico: "Ragazzi ho sonno, io vado a dormire" e vado alla porta del mio letto. Loro mi han fatto: " Sei proprio un figlio di puttana".
Eh bhe... :sis :sis
Immagine
Immagine
Immagine
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Loki il 05 ago 2009 11:11

Agony is my Name ha scritto:Ero a Firenze dopo una nottata insonne in una stazioncina a 40 km da Firenze. Alle 6.45 di mattina a 100mt dal nostro Bed and Breakfast si affaccia una tizia dal palazzo urlando "Aiuto aiuto mi vuole stuprare": a sto punto i miei amici si fermano in strada per vedere cosa succede. Io salto su e dico: "Ragazzi ho sonno, io vado a dormire" e vado alla porta del mio letto. Loro mi han fatto: " Sei proprio un figlio di puttana".
Eh bhe... :sis :sis

in realtà sei corso di sopra dargli una mano :sis
Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere una vita senza significato, ma io non sopporterei un'esistenza simile. Grifis

Questa non è una fiaba, questa è una sanguinosa storia degli adulti. […] Per i mocciosi ci sono le favolette. Se vuoi scappare, usa la fantasia. Gatsu
Loki
Poser

Messaggiodi albertogo il 05 ago 2009 19:46

Odio il caldo e le zanzare.. :vik
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Loki il 05 ago 2009 19:59

quoto le zanzare oggi mi hanno massacrato i coglioni (senso metaforico che voi pensate subito male)
Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere una vita senza significato, ma io non sopporterei un'esistenza simile. Grifis

Questa non è una fiaba, questa è una sanguinosa storia degli adulti. […] Per i mocciosi ci sono le favolette. Se vuoi scappare, usa la fantasia. Gatsu
Loki
Poser

Messaggiodi Reine il 05 ago 2009 20:07

davvero oggi casa mia è stata invasa...
zanzare ovunque...ma perché??? :sad :sad :sad
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 05 ago 2009 20:22

Oggi minimo 20 punture mentre lavoravo in giardino.. E non è record.. :vik
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Loki il 06 ago 2009 00:15

non so oggi che gli e preso alle zanzare erano fameliche :sis

Loki
Poser

Messaggiodi Agony is my Name il 06 ago 2009 10:18

albertogo ha scritto:Oggi minimo 20 punture mentre lavoravo in giardino.. E non è record.. :vik

Cioè tu vivi praticamente in montagna o in una zona molto secca giusto?
Non ci pensi a me che vivo sopra una palude dove di estate non si scende sotto il 70% di umidità praticamente mai?
Ti odio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic