Leadingtherats ha scritto:Odio i vicini del piano di sotto che litigano tutto il porco giorno a finestre aperte. Ma accoltellatevi in silenzio e non mi rompete il cazzo!
Condivido.
Ho avuto lo stesso problema con i miei vicini tossici-pusher. Solo che era durante tutta la porca notte e purtroppo nessuno si è accoltellato. Solo cazzotti. Lui a lei, probabilmente. Siccome non riuscivo a dormire c'ho fatto tutto un film, sopra:
Gli indizi:
Lui le urla di sparire, prendere la sua roba e non tornare mai più.
Lei dice Smetti Smetti, barcollando.
Lui la riempie di cazzotti.
Lei si sgola e articola qualcosa circa la galera etc etc. Piange e urla e urla e piange.
Lui le lancia un grosso sacco di plastica, tipo quelli dell'ikea solo bianco. (ovviamente a quel punto mi sono affacciata, ma non ero l'unica, tutto il vicinato si faceva i cazzi loro)
Lei cerca disperatamente qualcosa nel sacco e biascica strillando che Deve essere da qualche parte, hai guardato al piano di sopra.
Lui dice che se ne fotte, mentre spacca la finestra e riduce la tapparella in brandelli.
E via discorrendo per ore.
L'ipotesi nr 1:
Non sono veramente tossici, spacciano ma non si fanno più: lei ha rotto l'astinenza e s'è sparata la roba che dovevano vendere. Lui, preoccupato per il figlioletto, la caccia di casa. Con tutta evidenza i vicini erano d'accordo con lui e, per il bene del figlioletto, non hanno chiamato la polizia.
L'ipotesi nr 2:
Lei s'è sparata la roba che dovevano vendere per l'ennesima volta.
Lui s'è rotto il cazzo. Con tutta evidenza i vicini speravano che qualcuno ci lasciasse le penne, e non hanno chiamato la polizia.
In entrambi i casi, inutile chiamare la polizia quando sei già sveglio, il danno è fatto.
And if you listen very carefully, you'll hear the familiar sound of no one caring. (cit.)