Login  •  Iscriviti

Odio

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Odio

Messaggiodi Leadingtherats il 15 lug 2009 21:26

Se ascoltavi Shut Your Mouth dei Pain sei scusato, altrimenti no :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Zapa il 15 lug 2009 21:42

Leadingtherats ha scritto:Se ascoltavi Shut Your Mouth dei Pain sei scusato, altrimenti no :ghgh

ascoltava quella :lol
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Reine il 15 lug 2009 23:48

Zapa ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Se ascoltavi Shut Your Mouth dei Pain sei scusato, altrimenti no :ghgh

ascoltava quella :lol

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Something Wild il 16 lug 2009 08:53

Era proprio quella... :lol

La canzone-sveglia... :lol
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Daemonia Szantovich il 21 lug 2009 19:24

odio odio ODIO le condizioni avverse di merda, odio dover iniziare a lavorare e quindi dovermi isolare dal mio mondo, odio odio ODIO i miei quando scassano il cazzo. :sad
:sado ***TI AMO, TI BRAMO, TI SBRANO.***

*** Emotivamente instabile, viziata ed insensibile. ***

*** Stai tranquilla ché a nessuno frega...chi può nuota, chi non può...annega. ***

*** La moglie aggiunge al proprio cognome quello del marito (...) (art 143 bis cc) ***

*** Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. (...) (art 3 Costituzione) ***
Daemonia Szantovich
Poser

Messaggiodi Maestro il 03 ago 2009 12:25

Odio quelli che partono dagli stop mentre tu gli stai arrivando addosso, con la precedenza, a mille all'ora, e premi con eguale forza sul freno e sul clacson, e gli idioti mettono fuori la manina per ringraziare...

A MORTE!!! :angry
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Mikhayla il 03 ago 2009 12:46

Odio l'insofferenza cazzo.. voglio fare.. tante cose.. e non riesco.. devo fermarmi. odio fermarmi. ecco.
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 03 ago 2009 16:45

odio il pomeriggio.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Maestro il 03 ago 2009 18:21

Odio il fatto che all'interno delle giornate manchi un'ora tra le dieci e le undici del mattino ("Cazzo, sono già le undici!") e tra le quattro e le cinque del pomeriggio ("Cazzo, sono già le cinque!") :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 03 ago 2009 19:35

Odio aver fatto un errore e dover pagare per mesi questo errore..
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Loki il 04 ago 2009 01:09

odio odiare determinate persone e determinate cose tutta fatica buttata nel cesso..
Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere una vita senza significato, ma io non sopporterei un'esistenza simile. Grifis

Questa non è una fiaba, questa è una sanguinosa storia degli adulti. […] Per i mocciosi ci sono le favolette. Se vuoi scappare, usa la fantasia. Gatsu
Loki
Poser

Messaggiodi Mikhayla il 04 ago 2009 09:22

Odio quando non è chiaro il concetto di NO.

se ho detto NO.. cazzo.. è NO!!!

se non ti voglio vedere.. STAI FUORI DAI MARONI CAZZOOOOOOOOOO!!!!

:cry
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi Maestro il 04 ago 2009 12:08

Odio questo martedi.

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Loki il 04 ago 2009 13:42

odio la motorizzazione di milano, sono quasi sicuro che dargli fuoco non sia reato
Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere una vita senza significato, ma io non sopporterei un'esistenza simile. Grifis

Questa non è una fiaba, questa è una sanguinosa storia degli adulti. […] Per i mocciosi ci sono le favolette. Se vuoi scappare, usa la fantasia. Gatsu
Loki
Poser

Messaggiodi Alkimia il 04 ago 2009 17:37

odio chi costantemente si ostina a voler fare il tuo lavoro, e poi non ci capisce un cazzo.
perdita di tempo, denaro, pazienza mia, probabilità di uscirne incolume sua.
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Maestro il 04 ago 2009 18:13

Odio la disorganizzazione in cui devo operare ogni giorno. :angry

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Agony is my Name il 04 ago 2009 18:53

Odio i pensionati del cazzo di 90 anni che stanno ricevendo la pensione da 45 anni e stanno rovinando il nostro futuro. Devono morire :vik :666
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi [Aenima] il 04 ago 2009 18:56

Agony is my Name ha scritto:Odio i pensionati del cazzo di 90 anni che stanno ricevendo la pensione da 45 anni e stanno rovinando il nostro futuro. Devono morire :vik :666

Cos'hai contro le mie ex? :bast

Immagine

Immagine
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Agony is my Name il 04 ago 2009 18:58

[Aenima] ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:Odio i pensionati del cazzo di 90 anni che stanno ricevendo la pensione da 45 anni e stanno rovinando il nostro futuro. Devono morire :vik :666

Cos'hai contro le mie ex? :bast

In generale non ho niente contro i vecchi, ma appena penso che loro stanno rubando i NOSTRI soldi, bhe il sentimento di odio profondo nasce subito :sado :evil
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi [Aenima] il 04 ago 2009 19:00

Agony is my Name ha scritto:
In generale non ho niente contro i vecchi, ma appena penso che loro stanno rubando i NOSTRI soldi, bhe il sentimento di odio profondo nasce subito :sado :evil

Guarda il lato positivo, Andreotti li rubava anche prima
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic