Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Ma solo perchè ti secca doppiarli a metà vasca..
Il fatto è che dall'altra parte arrivano gli altri, mica puoi superare come ti pare
Bè.. Scali e vai.. no??

Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Ma solo perchè ti secca doppiarli a metà vasca..
Il fatto è che dall'altra parte arrivano gli altri, mica puoi superare come ti pare
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Io invece odio quelli che in piscina vogliono fare i fighi e partire, a tradimento, prima di me...e poi sono lenti come le lumache.![]()
Sfigati
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Io invece odio quelli che in piscina vogliono fare i fighi e partire, a tradimento, prima di me...e poi sono lenti come le lumache.![]()
Sfigati
come diceva un mio amico "in piscina si fanno sempre partire prima le donne... prima o poi nuotano a rana"
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:Odio chi organizza corse campestri nel parcheggio delle auto, dio cane!!!
Bellissima corsa campestre
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:Odio chi organizza corse campestri nel parcheggio delle auto, dio cane!!!
Bellissima corsa campestre
ehm no iset, il parcheggio in realtà sarebbero i giardinetti pubblici.... nonchè ingresso della polizia municipale di corsico
Iset ha scritto:ah pensavo corressero in tondo in un parcheggio
Zamilak ha scritto:Io odio chi si sente superiore, odio chi continua a lamentarsi di lavorar troppo e non fa un cazzo....porco dio
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti