Isa ha scritto:peccato che sia il mio passatempo preferito
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Odio la nebbia acquerugiolosa...
Anche io.
Mi fa venire male a tutte le articolazioni
Kale ha scritto:Odio che, anche lamentandomi di ogni diconformità e/o malamministrazione, non mi caga nessuno e continuo ad odiare...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:Io invece odio quelli che in piscina vogliono fare i fighi e partire, a tradimento, prima di me...e poi sono lenti come le lumache.![]()
Sfigati
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Io invece odio quelli che in piscina vogliono fare i fighi e partire, a tradimento, prima di me...e poi sono lenti come le lumache.![]()
Sfigati
Questa sei tu in piscina??![]()
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Io invece odio quelli che in piscina vogliono fare i fighi e partire, a tradimento, prima di me...e poi sono lenti come le lumache.![]()
Sfigati
Questa sei tu in piscina??![]()
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti