Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:odio scoprire che il punto vendita tiket one più vicino a casa mia è a trieste.. (45km per 45 minuti da casa mia..)
cacchio! non hai un mediaworld vicino casa?
A nord di udine.. a 50 minuti ed oltre..

Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:odio scoprire che il punto vendita tiket one più vicino a casa mia è a trieste.. (45km per 45 minuti da casa mia..)
cacchio! non hai un mediaworld vicino casa?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Pensa che il una volta ho staccato i fendinebbia posteriori ad una amica e lei mi fa: "ma perchè? ci sono? non sapevo nulla.."
caska1979 ha scritto:explorer = cacca
Zamilak ha scritto:Odio la domenica...odio il mio giornale della domenica...odio che il mio giornale segua tutti i campionati, anche i più infimi dove giocano le squadre dell'oratorio, 3 quarti del giornale (che sembra l'enciclopedia) sono pagine di sport e di queste più di 3 quarti sono di calcio...contando che il lunedi è il giorno dove vendiamo di più proprio per questo motivo, si deduce che alla gente interessa di più del calcio che del resto....COMPLIMENTONI
Maestro ha scritto:Zamilak ha scritto:Odio la domenica...odio il mio giornale della domenica...odio che il mio giornale segua tutti i campionati, anche i più infimi dove giocano le squadre dell'oratorio, 3 quarti del giornale (che sembra l'enciclopedia) sono pagine di sport e di queste più di 3 quarti sono di calcio...contando che il lunedi è il giorno dove vendiamo di più proprio per questo motivo, si deduce che alla gente interessa di più del calcio che del resto....COMPLIMENTONI
Cos'è, "La provincia"?
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti