Odio mio cugino/admin aziendale al quale dissi "C'è il freno-motore del 180q che va un pò a caso." e lui mi rispose "Vai in officina quando hai tempo." quando è perfettamente conscio che tempo non ne ho perchè i programmi della giornata me li fa lui e li fa talmente rigonfi da oltrepassare gli orari standard.
Odio mio cugino/admin aziendale al quale dissi "Ci sono [lista di rotture/problemi] e c'è ancora il freno-motore farlocco. Ci do un occhiata io?" e lui mi rispose "No, faccio io. Tu fai altro." con il risultato di: [rotture/problemi] risolti e freno-motore lasciato ai suoi problemi.
Odio mio cugino/admin aziendale al quale dissi "Quando vai a Mestre a fare la revisione della cisterna, passa all'officina di Scorzè e fai guardare il freno-motore." lui rispose "Sì". Non ci andò, senza una scusante precisa.
Odio mio cugino/admin aziendale al quale dissi "Il freno-motore non va proprio più". Nessuna risposta.
Odio mio cugino/admin aziendale al quale stamattina, dopo tre giorni replicai quanto sopra, ottenendo in risposta un "Sì, visto che fai questi [lista di clienti da servire, tale da occupare un intera giornata] e sei in zona, fermati in officina".
Odio il freno-motore che riprende a funzionare a 50 metri dall'officina.
Odio il problema da quattro soldi che affligge il freno-motore, ma che ne pregiudica talmente tanto il funzionamento da dover ordinare un componente nuovo.