Something Wild ha scritto:- Scrivere tenendo una mano appoggiata sotto il mento, in modo da essere costretto a digitare tutto CON IL SOLO DITO INDICE...
Zamilak ha scritto:Odio far la fila in ambulatorio per una cosa di mezzo minuto dove la dottoressa manco ti visita e.... odio la mia dottoressa...come si fa avenire in ambulatorio col cane?????
Something Wild ha scritto:Zamilak ha scritto:Odio far la fila in ambulatorio per una cosa di mezzo minuto dove la dottoressa manco ti visita e.... odio la mia dottoressa...come si fa avenire in ambulatorio col cane?????
Meglio col cane che con la sigaretta...
Something Wild ha scritto:Zamilak ha scritto:Odio far la fila in ambulatorio per una cosa di mezzo minuto dove la dottoressa manco ti visita e.... odio la mia dottoressa...come si fa avenire in ambulatorio col cane?????
Meglio col cane che con la sigaretta...
Zamilak ha scritto:Odio far la fila in ambulatorio per una cosa di mezzo minuto dove la dottoressa manco ti visita e.... odio la mia dottoressa...come si fa avenire in ambulatorio col cane?????
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Il mio dottore per le ricette ha due cassettine fuori dall'ambulatorio... In una si deposita la richiesta di ricetta, nell'altra si va a ritirare la ricetta fatta...
Molto professionale direi...
Something Wild ha scritto:Il mio dottore per le ricette ha due cassettine fuori dall'ambulatorio... In una si deposita la richiesta di ricetta, nell'altra si va a ritirare la ricetta fatta...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Il mio dottore per le ricette ha due cassettine fuori dall'ambulatorio... In una si deposita la richiesta di ricetta, nell'altra si va a ritirare la ricetta fatta...
più di qualche dottore si comporta così.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:E' il motivo per cui da QUEL meccanico ci vado solo per le emergenze...
L'anno scorso sono andato là per cambiare la lampadina di un anabbagliante. Dopo 20 minuti sono riusciti a cambiarmela, e appena provati i fari si è bruciato l'abbagliante
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti