Login  •  Iscriviti

Odio

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Odio

Messaggiodi [Aenima] il 25 set 2008 20:44

Oltre ai messaggi emo del cazzo di quelli che sono stati appena lasciati, odio anche i messaggini pieni di cuoricini di quelli che si sono appena fidanzati

Oltretutto odio trovarmi i contatti di msn completi di entrambi
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi SatanArgh il 25 set 2008 20:46

[Aenima] ha scritto:Oltre ai messaggi emo del cazzo di quelli che sono stati appena lasciati, odio anche i messaggini pieni di cuoricini di quelli che si sono appena fidanzati

non il mio aohaohahooahaohahoahoahhaahahahaohaohahoa

odio... boh. odio? nah.
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi [Aenima] il 25 set 2008 20:52

SatanArgh ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Oltre ai messaggi emo del cazzo di quelli che sono stati appena lasciati, odio anche i messaggini pieni di cuoricini di quelli che si sono appena fidanzati

odio... boh. odio? nah.

Meno male che ci sei tu col tuo video indiano :lol :lol :lol :lol
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi SatanArgh il 25 set 2008 20:53

[Aenima] ha scritto:
SatanArgh ha scritto:

odio... boh. odio? nah.

Meno male che ci sei tu col tuo video indiano :lol :lol :lol :lol

benny lava re del mondo! mo me lo rivedo va
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi [Aenima] il 25 set 2008 20:56

Ti seguo, ormai è diventato cvlto

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Maestro il 26 set 2008 18:32

Odio chi va in macchina anche se dovrebbe starsene a casa (vecchi, rincoglioniti, poco svegli, gente che gesticola mentre guida, gente che parla al telefono con occhiali da sole da 500 euri, idioti con la macchina tamarrata che devono fare i 20 all'ora oerchè c'è la buchetta e toccano col fondo).
Odio il centro di Lonato e la sua urbanistica concepita da un idiota medievale (attenzione: non odio i suoi abitanti!! :ghgh)
Odio chi non rispetta gli stop.
Odio la razza umana al volante!!!
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Kale il 26 set 2008 19:07

Maestro ha scritto:Odio chi va in macchina anche se dovrebbe starsene a casa (vecchi, rincoglioniti, poco svegli, gente che gesticola mentre guida, gente che parla al telefono con occhiali da sole da 500 euri, idioti con la macchina tamarrata che devono fare i 20 all'ora oerchè c'è la buchetta e toccano col fondo).

E quelli che guidano guidano con gli occhi incollati al navigatore dove li metti?

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Iset il 26 set 2008 19:07

Maestro ha scritto:Odio il centro di Lonato e la sua urbanistica concepita da un idiota medievale (attenzione: non odio i suoi abitanti!! :ghgh)
!

Ma daaaaaaaaai, è impossibile odiare i sensi unici assurdi di Lonato :myst
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SatanArgh il 26 set 2008 19:34

Kale ha scritto:
Maestro ha scritto:Odio chi va in macchina anche se dovrebbe starsene a casa (vecchi, rincoglioniti, poco svegli, gente che gesticola mentre guida, gente che parla al telefono con occhiali da sole da 500 euri, idioti con la macchina tamarrata che devono fare i 20 all'ora oerchè c'è la buchetta e toccano col fondo).

E quelli che guidano guidano con gli occhi incollati al navigatore dove li metti?

quelli so i peggio
It's all about the beer
SatanArgh
Metalcorer

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 26 set 2008 21:38

DIO CANE!!!
ODIO LA QUESTURA!
la odio con tutto il cuore, abbiamo un'edificio grande come un college a Rimini progettato APPOSTA per trasferirci la questura, che prima era in una via dentro al centro-intoccabile-inmacchinabile-storico, ed ora sarà PROPRIO SOTTO CASA MIA!!!
in una strada a senso unico, dove già un camioncino fa fatica a passare.

non c'è lo spazio fisico, e tutte quelle merdose auto della pula si fregheranno i parcheggi, già che devo bestemmiare che non ci sono MAI.

ma aspettate, la cosa più spassosa è che è a 20 metri dalle piazze del mercato. e quando c'è il mercato già abbiamo rinunciato a prendere la macchina, perchè una volta presa non c'è speranza di trovare parcheggio a meno di un km di distanza, figurarsi ORA!

la gente che deve andare in questura poi come fa? dove parcheggia? ve lo dico io, parcheggia nelle R, che non sono segnalate abbastanza e che è inutile che paghiamo perchè tanto ce le fregano TUTTI e nessuno gli fa le multe.

porco dio sono così incazzata che sono tentata di andare a far esplodere il posto nuovo. vorrei andare a prendere a calci nei denti il responsabile, cazzo lo prenderei a calci fino a che non firmerà col suo stesso sangue il trasferimento alla questura nuova, miliardi di euro buttati nel cesso per un enorme edificio che nessuno usa.

DIO MERDA!!!!!

e odio anche l'avatar di aenima.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi [Aenima] il 26 set 2008 21:42

LadyAugustaBracknell ha scritto:

E non hai ancora visto quello che ho su myspace :lol

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi caska1979 il 26 set 2008 21:50

[Aenima] ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:

E non hai ancora visto quello che ho su myspace :lol

prima reazione :pau

poi successivamente :stralol :stralol :stralol
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Kale il 26 set 2008 22:34

LadyAugustaBracknell ha scritto:la gente che deve andare in questura poi come fa?

Immagine

Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Hello Zamy il 26 set 2008 22:43

Odio la segreteria di lettere e filosofia dell'università di Paaaaaaaaaaaarma :bast
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Something Wild il 27 set 2008 14:53

Zamilak ha scritto:Odio la segreteria di lettere e filosofia dell'università di Paaaaaaaaaaaarma :bast

Paaahrma...

Quanto l'ho odiata... :ghgh
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Kale il 27 set 2008 21:57

Odio quelli che fanno lavoro negativo: oltre a non produrre assorbono il lavoro/tempo/risorse degli altri lavoranti.

Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Maestro il 28 set 2008 10:26

Odio svegliarmi col mal di testa e lo sfinimento...
Sono in piedi da due ore e non m'è ancora passato, vaffanculo...
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi CacciatricediSangue il 28 set 2008 15:02

odio il bordello creato da quel nano di merda e da chi si è mangiato i soldi a sbafo con l'alitalia...ora i voli per monaco sono triplicati di costo e a orari impossibili!
che a dio gli venga un cagotto di un mese!
Immagine
Immagine
Immagine
CacciatricediSangue
Poser

Messaggiodi RodrigoNavarro il 28 set 2008 16:21

ah beh perchè prima alitalia andava bene :sis
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi CacciatricediSangue il 28 set 2008 18:15

RodrigoNavarro ha scritto:ah beh perchè prima alitalia andava bene :sis

no no andava di merda pure prima, ma con sto bordello hanno cancellato dei voli, hanno triplicato i prezzi le altre compagnie e sono comparsi un fottuto numero esagerato di scali....roma monaco 5 ore è assurdo!
Immagine
Immagine
Immagine
CacciatricediSangue
Poser

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic