Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Oltre ai messaggi emo del cazzo di quelli che sono stati appena lasciati, odio anche i messaggini pieni di cuoricini di quelli che si sono appena fidanzati
Oltretutto odio trovarmi i contatti di msn completi di entrambi
SatanArgh ha scritto:[Aenima] ha scritto:Oltre ai messaggi emo del cazzo di quelli che sono stati appena lasciati, odio anche i messaggini pieni di cuoricini di quelli che si sono appena fidanzati
non il mio aohaohahooahaohahoahoahhaahahahaohaohahoa
odio... boh. odio? nah.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:SatanArgh ha scritto:[Aenima] ha scritto:Oltre ai messaggi emo del cazzo di quelli che sono stati appena lasciati, odio anche i messaggini pieni di cuoricini di quelli che si sono appena fidanzati
non il mio aohaohahooahaohahoahoahhaahahahaohaohahoa
odio... boh. odio? nah.
Meno male che ci sei tu col tuo video indiano![]()
![]()
![]()
Maestro ha scritto:Odio chi va in macchina anche se dovrebbe starsene a casa (vecchi, rincoglioniti, poco svegli, gente che gesticola mentre guida, gente che parla al telefono con occhiali da sole da 500 euri, idioti con la macchina tamarrata che devono fare i 20 all'ora oerchè c'è la buchetta e toccano col fondo).
Maestro ha scritto:Odio il centro di Lonato e la sua urbanistica concepita da un idiota medievale (attenzione: non odio i suoi abitanti!!)
!
Kale ha scritto:Maestro ha scritto:Odio chi va in macchina anche se dovrebbe starsene a casa (vecchi, rincoglioniti, poco svegli, gente che gesticola mentre guida, gente che parla al telefono con occhiali da sole da 500 euri, idioti con la macchina tamarrata che devono fare i 20 all'ora oerchè c'è la buchetta e toccano col fondo).
E quelli che guidano guidano con gli occhi incollati al navigatore dove li metti?
LadyAugustaBracknell ha scritto:
e odio anche l'avatar di aenima.
LadyAugustaBracknell ha scritto:la gente che deve andare in questura poi come fa?
Zamilak ha scritto:Odio la segreteria di lettere e filosofia dell'università di Paaaaaaaaaaaarma
RodrigoNavarro ha scritto:ah beh perchè prima alitalia andava bene
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti