Emperor Malach ha scritto:Oppure ..ho cambiato idea, voglio un funerale tradizionale. Ma vorrei anche essere cremato. Per praticità bruciate la chiesa durante la celebrazione.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:minchia mi sarei messo sotto a bocca aperta...perchè sprecare tutto questo sacro cioccolato?!?
:sssssssssssssssbaaaaaaaaaaaaaaaaav
Moloch ha scritto:La madonna si lorda la bocca col proprio mestruo.![]()
E di dietro non è vergine nemmeno per scherzo.
Non insultiamo il cioccolato, dio kinder.perchè sprecare tutto questo sacro cioccolato?!?
Jovan Szantovich ha scritto:Non insultiamo il cioccolato, dio kinder.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Non insultiamo il cioccolato, dio kinder.
in che senso? Dio ha la sorpresa?!?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Jovan Szantovich ha scritto:dio maiale non riesco ad editare
LadyAugustaBracknell ha scritto:ecco poi uno non bestemmia quando ti mettono in automatico nella lista nera degli spammer?! (danke highelffff)
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti