Ecco, vedi? Basta fare la voce grossa e si spaventa.malama*onnatetraplegicaeritardata(Timmy!)configlioeroinomanechelapicchiaelerubaisoldiperlebaldracche... Motore della Punto fuso (notiziona di 10 minuti fa. Grazie, meccanico). 700€ minimo minimo.
Ok, dio. Un punto a tuo favore. Ma non è con questi mezzucci che potrai vincere la tua personale guerra contro di me. Così mi fai solo arrabbiare. Aspetta che muoia e venga lì. Aspetta... Bastardo...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Jovan Szantovich ha scritto:dio cristiano (conta come bestemmia?)
Tornando da Padova, ad un certo punto mi sono svegliato.'azzo è successo stavolta?!?
Red ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:dio cristiano (conta come bestemmia?)
Sì
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Jovan Szantovich ha scritto:Tornando da Padova, ad un certo punto mi sono svegliato.'azzo è successo stavolta?!?
In corsia d' emergenza.
Ai 160.
10cm tra il mio specchietto ed il guard rail.
Alla mia sinistra un tir.
Oh, sono ot... dio emo.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Dark_Dahlia ha scritto:Anch'io voglio entrare a far parte della brigata!!! Dio pellicano
LadyAugustaBracknell ha scritto:oh io ci sto, tanto se un dio esiste ne avrei già da scontare per milioni di anni, quindi tanto vale godersela.
MEGLIO UN GIORNO DA LEONE CHE 100 DA PECORA!
detto questo, rispolvero delle chicche di quando ero ragazzina, ossia dio macalupente (maiale cane lupo e serpente), dio scantabiscio (? non ho mai capito la sua origine, ma era ripetuto un vallo!). e poi basta, ho postato solo queste perchè tanto le altre si conoscono, mi diletterò con altro.
dunque, se dio ci ha fatti a sua immagine e somiglianza.. beh dev'essere gay per forza, sennò come gli è venuto in mente di far attrarre qualcuno dello stesso sesso? non è una cosa che viene subito in mente, a meno che non ci sei già dentro.
e non era come Giove, che aveva così tanta zcaglia che si trasformava in animale e si faceva le tipe, no, a lui le donne gli fanno schifo: così ha mandato da mezzano un altro a fare il lavoro sporco di mettere incinta la tipa.
questo nell'ipotesi che esista. altrimenti Maria si è fatta fottere da non sposata, e ha messo su sta bufala del figlio di dio, che era vergine e bla bla bla. è incredibile che le abbiano creduto piuttosto! sono abbastanza sicura che i ginecologi non ci fossero 2000 anni fa, che poi sarebbe stato sconvenientissimo mettere una giovinotta a gambe all'aria per controllare, con le mani lozze dei tempi.
e basta, che se no comincio anche con l'ipotesi del trip acido!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti